1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

9/11 siete sicuri di sapere la verita?! video inside

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da andrea84cn, 20 Novembre 2005.

  1. andrea84cn

    andrea84cn Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2007
    Messaggi:
    986
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=Unique&id=3329

    Dura circa 2.40 min con sottotitolo in italiano
    Non ho visto ttt ma solo un pezzo, se fosse veramente vera è a dir poco sciocante. é l'amministrazione bush ha architettato tutto; cercano una pretessa per entrare in guerra (tipo PEAR HARBOR), xke WAR significa MONEY.

    BOH se avete tempo guardatevi il video e commentate
  2. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Ah perche' a Pearl Harbor gli americani hanno cercato un "pretesto"?
  3. BDK

    BDK Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    410
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cavoli mi sa ke è il link ke mi diceva un mio amico stamane prima di giokare a calcetto..parte il dwnload...

    se è quello delle karike nelle torri è quello di cui parlavo...cmq...

    diciamo ke un pretesto per entrare in guerra ci vuole sempre...

    poi una delle regole basilari dell economia per un paese in crisi...far partire l'industria bellica...l'economia si rialza subito!
  4. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Bel prestesto che sarebbe per gli americani demolire i simboli del capitalismo americano! Che Bush sia un coglione lo si sa, ma son ben lungi dal pensare una manovra del genere (almeno lo voglio sperare).
  5. Splatters

    Splatters Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    2.904
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Si se tutto fosse vero....
  6. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    ma sei sicuro?
    non credo che i americani per fare la guerra devono arrivare fino questo punto, soprattutto con quei di Iraq:strano: :strano:
    Fortuna che non hanno detto che sono stati i cinesi, vi ricordate prima che succede 9/11 , i americani con il loro aereo l'hanno fattoschiantare i aerei cinesi , come solio senza volere...
    la cosa piu bella è dopo quando il Bush aveva detto cosi : non abbiamo mai pagato i danni a nessuno, i cinesi sono i primi:eek: :eek: :eek: e che ''buco di culo'' che abbiamo allora,ricevere soldini da americani pensate un po:p
  7. Emjay79

    Emjay79 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.305
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    133
    Località:
    La Spezia
    Scusa Bruce, ma sinceramente non ho capito un caxxo del tuo discorso!!!:strano::strano::strano:
  8. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    Ti credo che non hai capito:eek:

    se i americani prima l'hanno fatto schiantare i aerei cinesi e poco dopo è succeso 9/11, e si come i americani trovano sempre qualche ragione per dare la colpa agli altri, loro possono dire che è stato i cinesi per la vendetta, visto che i cinesi e i americani in realta non hanno mai fatto la pace!

    quando si incronta la faccia è piu o meno cosi : :D
    alle spalle : ma vaaaaaaffanculo:mad:
  9. andrea84cn

    andrea84cn Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2007
    Messaggi:
    986
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bruce neank'io ci ho capito quello che hai detto:p
    Hai visto il filmato?!

    Se fosse un complotto: Bush deve convincere gli americani del pericolo che stanno corrento per colpa dei terroristi e di cosa possono fare, quindi è una ottimissima scusa per entrare in guerra.
    le torri gemelli sono il simbolo del capitalismo?! appunto, cosi tutti i americani si sentono molto colpiti nel profondo dell'anima e sicuramente appogerano il loro Mister PRESIDENT delle sue scelte per colpire il terrorismo.

    Avete visto ttt com'è crollata le 2 torri?! e avete mai visto una demolizione controllata?! praticamente crolla su se stesso per non meno danni. Non ho studiato fisica però secondo me se un aereo entra in un edificio da un lato sicuramete ha distrutto una parte della collonna principale e di conseguenza dovrebbe crollare tipo ad albero(è solo la mia teoria). Le torri gemelli sono crollate su se stesso come se una spada gigantesao abbia tagliato via un pezzo di ttt 4 le collonne principali cosi per colpa del peso istantaneo che si crea.
    Avevano detto che la causa del crollo poteva essere la colpa della benzina che ha fuso le barre di acciaio delle collonne. La temperatura di fusione dell'acciaio è 1500gradi circa invece la temperatura massima del carburante non pò superare i 900gradi.
  10. andrea84cn

    andrea84cn Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2007
    Messaggi:
    986
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per quelli che si rompono di guardare il filmato riporto i punti più importanti del filmato (non li ho scritto tutto io, ho solo ricopiato da uno che ha visto il filmato)


    1) sembra che attaccato al primo aereo ci fosse qualcosa

    2) quel "qualcosa" sembra aver prodotto una specie di flash prima ancora dell' impatto (questo e' stato fatto notare da diverse angolazioni per scongiurare l' eventualita' di un riflesso speculare)

    3) l' edificio n° 7 del World Trade Center (un edificio molto piu' basso delle due torri) che aveva subito danni minimi (solo un' ala degli ultimi due piani) e' caduto a picco come tutti gli altri e stranamente pare che il sistema anti incendio non abbia funzionato.

    4) lo stesso giorno del dirottamento la quasi totalita' degli f-16 e f-18 era impegnata in alcune esercitazioni che prevedevano attacchi simulati e dirottamenti...i piloti avevano l' interfaccia strapiena di aerei fantasma e non riuscivano ad indentificare i veri aerei che erano stati dirottati.

    5) pare che l' acciaio di cui erano composte le colonne portanti poste al centro degli edifici non si sarebbero potute fondere in così poco tempo, un esperto parlava del fatto che il fumo prodotto dall' incendio all' interno delle torri era tipico di un' incendio "soffocato" che cioe' aveva a disposizione poco ossigeno.

    6) tutte le macerie del world trade center sono state fatte sparire e riciclate in tempo record. Non e' stato possibile analizzarle per verificare le cause del crollo.

    7) chi ha assistito al crollo ha detto di aver sentito un ciclo consecutivo esplosioni

    8) a quanto pare il crollo ha sprigionato grandi quantita' di materiale tossico che hanno reso l' aria dannosa da respirare nei giorni seguenti

    9) tutte le procedure di sicurezza hanno fatto cilecca...che pasticcioni

    10) pare che le famose cariche esplosive siano state installate durante un black out una settimana prima (e' una delle tante ipotesi)

    11) L'aereo sul pentagono ha colpito stranamente il lato ovest che era in ristrutturazione, tutti i pesci grossi e Runmsfeid erano al sicuro nel lato est del pentagono

    12) del aereo su pentagono non si è visto neanche un rotame e cmq il sistema missilistico avrebbe dovuto abbate qualsiasi aereo nelle vicinanze (sia commerciale che militare)

    13) L'america ha speso 40milioni di $ x indagare CLINTON invece per l'inchiesta sul 9/11 solo pocchissimo (non ricordo esatamente quanto)

    14) La commissione d'inchiesta su 9/11 hanno deciso di non seguire la pista sulla provenienza dei soldi x attentato dei terroristi
  11. andrea84cn

    andrea84cn Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2007
    Messaggi:
    986
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si dice che l'america sapesse gia dell'iminente attacco dei giapponesi (boh)
    Non sapiamo quale sia la verità, cmq era sicuramerte stato anche un ottimo scsa per entrare in guerra con il giappone.
    Subito 11 settembre molto dei membri della casa bianca compreso Bush hanno descritto attentato come un opportunità (proprio questa parola)
  12. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?

    Cadere come un albero? No no, assolutamente, le strutture non sono mai rigide (sono isostatiche) , e' normale che un edificio si distrugga collassando su se stesso.
    Anche la seconda affermazione e' scorretta: l'acciao cede moooolto prima del punto di fusione,che comunque e' sempre inferiore a 1400°C, perche' i carichi critici (snervamento perprimo) si abbassano con la temperatura.
    Par altro la temperatura di entrata in turbina dei gas nei motori aeronautici puo' superare abbondantemente i 1000°C (si usano infatti le superleghe):il limite dei 900°C non esiste.
    In conclusione e' abbastanza normale che un 777 che esploda contro una struttura in metallo la fonda....


    Con Pearl Harbor gli USA entrano uffcialmente in guerra (la vendetta di Hiroshima e' un altra storia): che bella scusa accordarsi per annientare la propria flotta. Comunque non sono uno storico, quindi e' solo una supposizione.
  13. andrea84cn

    andrea84cn Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2007
    Messaggi:
    986
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Infatti nessuno si può definire di sapere la verità, questo era solo il mio punto di vista. :D
  14. imported_gung of guns

    imported_gung of guns Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.486
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    tecnicamente se si pensa che gli aeri sono caduti sul TWC in un orario in cui il flusso di persone era minimo, mi sembra che il numero delle vittime si aggiri intorno al 1200, ma che sarebbe potutto quintuplicare a seconda del l'orario.
    Cmq io non ci credo, non penso che si possa uccidere cosi tante persone in un colpo solo a sangue freddo, ci vorrebbe proprio un bel coraggio ad ucciderle solo per trovare un pretesto

    per quanto riguarda Perl Harbor, gli americani scoprirono l'imminenza dell'attacco circa sei ore prima, ma il messaggio arrivo con un quarto d'ora di ritardo, ovvero quando ormai era tutto finito, vorei ricordare che il presidente di quegli anni era Franklin Delano Roosevelt, non mi sembra sia stato un guerrafondaio
  15. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Idem
  16. andrea84cn

    andrea84cn Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2007
    Messaggi:
    986
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Questo era vero, infatti in quel periodo c'era l'inghilterra che era quasi in ginocchi davanti ai tedeschi e avevano sempre cercato di convincere gli americani di entrare in guerra in loro soccorso, ma ttt le volte che sembrava sia fatta, roosevelt non era mai intenzionato a entrarci
  17. BDK

    BDK Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    410
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma a voi si vede tutto?

    a me no porka miseria...

    cmq sono una marea di balle...

    konkordo in pieno anke sul riaprire wall street facendo finta ke l'aria sia stata respirabile..

    non posso infondere panico al NY dicendo ke l'aria è irrespirabile...e kiudere la centrale dei soldi..ki ha 3 dita di testa...ed era li...ha preso e se ne è andato per un po...

    non ci volevan commissini kakki e mazzi per kapire ke l'aria era irrespirabile e nociva!gia se brucio un pezzo di carta in una kamera kiusa dopo 3 secondi c'è da uscire!

    la voglia di trovare pretesti per attakakre uno stato da parte del suo popolo c'è sempre e sempre ci sarà...
  18. imported_federico855

    imported_federico855 Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma cosa c#@@o significa???
    Allora ti sembra giusto che la metà delle persone che si son messe a levare le macerie, si sono ammalate, ti sembra normale che 7 cani sono morti????
    Ma nn diciamo cazzate, se l'aria è irrespirabile, lo si deve dire, nn si può lasciare tutto all'intuizione personale!!!
  19. imported_gung of guns

    imported_gung of guns Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.486
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

    ognuno ha le sue opinioni, ma devo dire che alcune volte le tue mi sorprendono, sinceramente non seguo quello che dici, cioè almeno a mio avviso è incomprensibile
  20. BDK

    BDK Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    410
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non è assolutamente giusto ke i soccorritori non abbian avuto il permesso di usare le maskere e su questo sono daccordo!è uno skandalo!

    ma sekondo voi ci volevan inkieste per kapire ke li per X tempo l'aria sarebbe stata malata?