1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

6 luglio Salerno: Rumeni ubriachi uccidono fidanzati

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da kinn, 8 Luglio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kinn

    kinn Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno
    Due giorni fa nella mia città è successo un fatto gravissimo:

    "...Un gravissimo incidente provocato da 3 romeni ubriachi e' avvenuto nella tarda serata di ieri in pieno centro di Salerno. L'investitore e' stato arrestato per omicidio volontario e omissione di soccorso, mentre il complice, un ragazzino di 17 anni, e' stato denunciato in stato di liberta' per omissione di soccorso e la terza persona che si stava con loro e' riuscita a fuggire. E' successo poco prima delle ore 22 in via dei Principati, una delle strade piu' importanti di Salerno. I negozi erano aperti per lo shopping notturno, la strada era affollata di passanti, tra questi anche Salvatore Alfano, 35 anni, e la fidanzata Veronica, 27. Ad un certo punto una Bmw blu metallizzata e' piombata su di loro e ha ferito gravemente entrambi. Salvatore e' morto pochi minuti dopo il ricovero all'ospedale S.Leonardo di Salerno. La fidanzata, gravissima, e' stato sottoposta a un intervento chirurgico che si e' concluso pochi minuti prima delle ore 12. I tre romeni subito dopo l'incidente hanno provato a fuggire, ma due di essi sono stati bloccati dalla folla inferocita che voleva linciarli: li hanno salvati gli agenti della Sezione volanti della Questura.Salvatore e Veronica sono stati portati subito all'ospedale dove poco dopo sono arrivati anche i due romeni rimasti feriti in modo non grave a seguito dell'incidente ma anche per qualche"contatto" avuto con la gente. Anche li' la tensione e' salita perche'sono arrivati i familiari dei due ragazzi investiti che volevano scagliarsi contro i due. La situazione e' rimasta comunque sempre sotto il controllo della polizia. Il bilancio di questo incidente poteva essere ben piu' grave perche' la Bmw con i 3 romeni ubriachi che correva a forte velocita' lungo via dei Principati ha perso il controllo e ha invaso il marciapiede sul quale si trovavano Salvatore e Veronica ma anche altredecine di persone. Alcuni testimoni hanno riferito che la Bmw era stata vista passare altre volte prima del tragico incidente e sempre aforte velocita', zigzagando tra le auto. Il romeno arrestato lavora come muratore a Montoro Inferiore. L'auto gli era stata affidata da una parente, denunciata per aver fornito versioni diverse riguardo al prestito dell'auto. Agli investitori e' stata contestata l'omissione di soccorso perche' subitodopo l'incidente hanno cercato di fuggire. La polizia sta ora dando lacaccia al terzo romeno, per il momento denunciato in stato di liberta'sempre per omissione di soccorso. Quando i due sono stati portati via dalla polizia da via dei Principati, qualche insulto dalla folla e' arrivato anche agli agenti che di fatto avevano tratto in salvo i due investitori dalla folla che voleva fare giustizia sommaria..."

    Dico senza vergogna che c'ero anch'io tra la folla inferocita... non sono riuscito a toccarli solo perchè sono arrivato in ritardo, altrimenti mi sarei unito volentieri al linciaggio. Deve finire questa vergogna, stuprano le nostre mogli,rubano nelle nostre case e uccidono la nostra gente DEVONO TORNARE A CASA!
    pensate che addirittura uno di loro ha rubato una collana d'oro al connazionale prima di fuggire....

    Allego il servizio del Tg5:

    http://it.youtube.com/watch?v=XPdQAirUlXA
  2. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    6 un tantino razzista.......ma non si nota quasi^^
    cmq guarda che quelle cose li le fanno anche gli italiani eh.....
    sl che ora le notizie che contengono la parola RUMENO fanno + notizia hehehehhehe
  3. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Io ho girato il mondo e ti posso assicurare che chi arriva da fuori non è gente tutta della stessa pasta.. ogni mondo è paese.. ad ogni modo per quanta ragione o torto tu possa avere non credo che qui sul forum questo 3d troverà vita facile.. si è già esordito con tono pregiudicante e quindi più che un dibattito diventerebbe una delle tante pubbliche accuse..preciso che neanche io accetto simili comportamenti a casa nostra.. però se c'è qualcuno a cui dare la colpa quelli siamo noi..dobbiamo reagire con leggi severe e soprattutto applicarle, perchè vi assicuro che certa gente si comporta in un certo modo solo qui da noi che siamo fessi.. all'estero filano dritto e fanno i bravi chissà perchè..
  4. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Non sn cosa dire davanti a queste tragedie...



    Verissimo
  5. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.