1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

56k flat Telecozz

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da G0j3t4, 21 Ottobre 2005.

  1. G0j3t4

    G0j3t4 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2004
    Messaggi:
    231
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao Ragazzi!
    Io abito in una zona disastrata dove l'ADSL non arriva... e probabilmente nn arriverà mai... :mad:
    Mi vedo quindi costretto a fare la 56k flat, servizio che solo la telecozz offre...
    Anche Tiscali mi pare, ma di quelli nn mi fido...
    Qualcuno l'ha fatta? Come va? (non sfottete sul fatto ke andrà al massimo cm una 56k) Ci sono strane limitazioni o inc.......ate nascoste???

    So solo ke è previsto un blocco della connessione dopo 10 minuti di inattività download/upload, ma questo nn m preoccupa :D

    G0j3t4 :saiyan:
  2. TulipanoNero

    TulipanoNero Minkiate Finder

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    ... attento a iniziare a navigare seriamente quando la flat è stata "veramente" attivata... perché c'è stato qualcuno che si è ritrovato bollette salatissime inaspettate ;) ...
  3. Ninj4

    Ninj4 Tribe Member

    Registrato:
    21 Aprile 2004
    Messaggi:
    257
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A dire la verità non ho mai provato la flast 56k
    posso dirti solo una cosa riguardo la "fiducia" verso i gestori.
    Io ho cominciato ad avere un contratto internet adsl(anke per esigenze di lavoro) nel lontano periodo di teleconomy24. Da allora fino a qualke mese fa venivo sistematicamente cancellato dai server telecom ogni 4 o 5 mesi ed ero costretto a rifare un nuovo contratto internet ogni volta.. risulato? stavo minimo 2 mesi senza adsl.
    Dopo svariati anni di rotture del genere ho finalmente deciso di cambiare gestore e passare con Tiscali. Ora sono con la 6mega.
    C'è da dire una cosa.. E' anke vero ke per riuscire a parlare con un operatore tiscali ti cresce la barba, ma quantomeno, A DIFFERENZA DELLA TELECOM, il problema te lo risolvono subito.
    IMHO Tiscali vs Telecom 1 - 0
  4. Xabaras

    Xabaras Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2002
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    66
    Località:
    MJ
    iao,gegeta, anch'io sono nella tua stessa condizione, e vorrei fare sta flat, ma ho paura di congestioni sulla rete che rendano impossibile la navigazione, tu sai qualcosa al riguardo?
    Poi, ho fatto la connessione come dicono loro ma non riesco a visualizzare il sito

    ciao
  5. G0j3t4

    G0j3t4 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2004
    Messaggi:
    231
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guarda... Loro, il problema della congestione dicono di risolverlo appunto con il metodo della disconnessione dopo 10 minuti di inattività download/upload, ma credo che non ci si debba preoccupare troppo...
    In fin dei conti la 56k ce l'abbiamo già, problemi di velocità (rimanendo nel contesto della 56k) non ne ha, cambia ben poco se stai connesso tutto il giorno...
    Il problema si pone se, nella tua zona, tanti la fanno... ma non credo, senno alla buona telecozz converrebbe attivare l'ADSL anche li (e qui!!!!!!!!!)...

    Io poi nn l'ho ancora attivata... sto aspettando che mi vengano ad attivare la linea... ho traslocato... quindi non avendo seguito la loro procedura, non saprei ke dirti... prova a chiamare il 187 o a informarti in un punto187 vicino a casa tua...

    G0j3t4 :saiyan:
  6. Ninj4

    Ninj4 Tribe Member

    Registrato:
    21 Aprile 2004
    Messaggi:
    257
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cmq per le zone ke non sono coperte dal servizio "terrestre" adsl, mamma telecom ha creato ALICE ADSL SAT.
    Se non ricordo male si paga una 15ina di euro al mese e per ki la attiva entro fine mese niente costo di attivazione...
    (sembro proprio un operatore telecom) ihihihi
  7. yankovan

    yankovan Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    2.243
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    Località:
    Castle Hill - Australia
    ehm..... io :(
  8. pazzia

    pazzia Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2005
    Messaggi:
    268
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho la tele-economy internte ISDN (costa il doppia della 56K) e va bene....
    ...non ti trovi sorprese nella bolletta (basta chiamare il 187 per sapere il giorno in cui è stata attivata e da li andare tranquilli) per quel che riguarda
    ALICE ADSL SAT non fatela e non fatevi ingannare: la velocità è di soli 640Kbit/sec e comunque oltre all'abonamento di 15€ al mese si deve comunque pagare il tempo di connessione.

    Altra cosa da non sottovalutare è che il servizio non è neanche da prendere in considerazione per il gaming on line avendo un ping MINIMO di un paio di secondi.
  9. G0j3t4

    G0j3t4 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2004
    Messaggi:
    231
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Certo! Ci avevo già pensato, me l'hanno anche offerta e straofferta 1000 volte, ma, è una semplice 640 Kbps... Sempre meglio di una 56k e... però ci sono anche elevatissimi tempi di ritardo di propagazione del segnale...
    Poi, se volessi la flat dovrei fare Alice Sat... che mi viene a costare ben più di 14,95 euro/mese... mi mettono in conto anche i minuti effettivi di connessione oltre al fisso...

    date un okkio ai costi...
    http://www.alice.it/alice/ep/programView.do?channelId=-1073753182&programId=1073762522

    poi la parabola me la dovrei procurare io...

    G0j3t4 :saiyan: