1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

500GB su Xbox360?Fake o Verità

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da CoDeRphYtOn85, 15 Giugno 2008.

  1. CoDeRphYtOn85

    CoDeRphYtOn85 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Giugno 2008
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve ragazzi siccome sono un amante di siti cinesi mi piace spulciare nei loro forum ho trovato delle foto al quanto strane una xbox360 con un hardisk da 500GB ed i giochi sull'Hardisk vi posto le foto eccole

    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
  2. m3phisto

    m3phisto Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    è di una xbox 1 non una 360..basta installare xbox media center con la skin mc360 e diventa quasi identica alla dashboard della x360...
  3. CoDeRphYtOn85

    CoDeRphYtOn85 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Giugno 2008
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    A ecco capito non lo sapevo avevo la xbox1 ma non sapevo che si poteva fare una cosa del genere
  4. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a cosa serviva quotare le 3 immagini sopra?
  5. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    io ho sempre la xbox1..moddata....ma se attacco l'hd vecchio al pc e un altro hd da 500gb e ci copio tutti i files di quello vecchio ovvero dash e iso...proprio faccio tutto uguale...poi funzia o devo fare altre cose?????