1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

5.00 m33-6 cxmb! stranissimo!!!

Discussione in 'PSP Look Modding' iniziata da danielemarano93, 11 Luglio 2009.

  1. danielemarano93

    danielemarano93 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti sono disperato..... cercando su internet mi sono innamorato di un tema e volevo metterlo sulla mia psp. Leggo che è più semplice istallarlo con cxmb in formato .ctf. seguo le regole descritte dalla vostra guida metto il tema nella cartella giusta ma il tema non c'è, mi spiego: una volta messo nella cartella themes vado su impostazioni tema / tema poi dovrei trovare il mio tema ma non c'è! ed nel recovery il plugin suo è attivato! non sò che fare.......
  2. mkel91

    mkel91 Tribe Member

    Registrato:
    3 Novembre 2008
    Messaggi:
    998
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Bari
    hai attivato il plugin dalla recovery?
  3. danielemarano93

    danielemarano93 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    certo! è scritto anche nel primo post comunque ho risolto non avevo messo il tema originale prima dell'istallazione:rotfl:
  4. @Hacker@

    @Hacker@ Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2009
    Messaggi:
    291
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a scusa me lo puoi passare anke a me questo tema...sarei curioso di vederlo...