1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

4ª Gara Spa Francorchamps

Discussione in 'Vision GT Series Championship' iniziata da Steave1975, 3 Febbraio 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Io veramente credo metterò le VGT nel deposito, almeno per un po di tempo, per ciò che riguarda prossimi campionati io contavo su di te, sennò al limite ho già uno "Street" in tasca
    A ginocchio44 piace questo elemento.
  2. ginocchio44

    ginocchio44 Vincitore VisionGT Series Championship

    Registrato:
    12 Febbraio 2014
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    52
    (Y)Grazie indi..mi sono molto divertito a battagliare con te....anche tu hai fatto un garone con quella baracca!!!!!!!!e' bello correre con persone che hanno il senso della guida e gareggiano attaccati senza mai toccarsi
    A breffy90, GREENROCKER, Indiavolato92 e 2 altri utenti piace questo elemento.
  3. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ti ringrazio. Paradossalmente a me non frega nulla di arrivare primo o decimo, basta che faccio bagarre (fatta bene però :sneaky: ) con qualcuno e sono contento. (Y)

    Però lasciami dire una cosa, la baracca più baracca l'aveva Steave. :asd: Al solo pensiero che al 90% mi toccherà usarla al Nurburgring mi sento male. :alien:
    A Steave1975 piace questo elemento.
  4. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Ti ringrazio indi, devo dire una cosa, se la batteria della subaru fosse durata tipo qualla della Nissan avrei comunque potuto fare una buona gara, finché è durata infatti riuscivo a stare a metà classifica poi quando è finita mi passavano anche le lumache :asd:. Comunque ora ho auto niente male per Finire il campionato e penso di poter fare 3 buone gare, vediamo...
    Ultima modifica: 11 Febbraio 2015
    A GREENROCKER, breffy90, Indiavolato92 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Giudizio denuncie

    Episodio 1
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

    Qui vediamo l'entrata di green prima dell'incidente giudicata non proprio pulita, poi stilus uscendo largo alla curva successiva perde il controllo e successivamente spinge green fuori pista, ora stilus avrebbe dovuto aspettarlo ma la colpa dell'incidente è da attribuire ad entrambi in quanto, vista la perdita di controllo di stilus, green avrebbe potuto aspettare un attimo ad infilarsi

    Episodio 2
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

    Anche qui a stilus non viene attribuita l'intera colpa dell'incidente in quanto non si aspetta che indi sbagli entrata e rallenti in modo repentino. Avrebbe dovuto comunque aspettarlo
    Penalita complessiva per i 2 episodi -5 punti e partenza in fondo allo schieramento.
    Si stabilirà se partirà con gomme dure o medie quando quando arriverà la decisione sull assegnargli o meno il 3º posto. (Nel caso gli venisse assegnato il posto partirebbe già con medie quindi la penalizzazione lo porterebbe a dover utilizzare le dure)
    A GREENROCKER piace questo elemento.
  6. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    A breffy90 e GREENROCKER piace questo messaggio.
  7. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Già ce la vedo la Subaru sull'ultimo rettilineo al Nurburgring.... :asd:
    A Steave1975 piace questo elemento.
  8. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Arriva la decisione dello staff
    Visto che la disconnessione è sempre stata considerata come la rottura del motore, negli altri episodi di considera come il pilota avesse accostato e concluso ultimo, in questo caso particolare la rottura l'avrebbe comunque portato al traguardo per via dell'inerzia e avrebbe suo malgrado fatto sfilare dado , quindi per la gara di spa gli viene accreditata la 4ª posizione all'arrivo. Non essendo quindi arrivato a podio dovrà per la prossima gara utilizzare gomme medie. (Imposte dalla penalizzazione)
  9. ermy636

    ermy636 Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2012
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    386
    Punteggio:
    97
    Buongiorno rettifico il mio discorso del ultima gara che ero contento del 5 ° posto ottenuto .E ora invece sono 6° e non lo sono tanto (contento ).
    A breffy90, GREENROCKER e restena piace questo elemento.
  10. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Capisco il tuo disappunto e di tutti quelli che devono scalare di una posizione (me compreso) d'altro canto sono d'accordo con questa decisione, perché la gara l'ha fatta tutta e la posizione meritata (Y)
    A ginocchio44 piace questo elemento.
  11. ermy636

    ermy636 Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2012
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    386
    Punteggio:
    97
    Si non è un problema .ma non sono daccordo con la decisione presa dalla giudici dello staf se uno cade sia al primo giro ho a dieci metri dal traguardo del ultimo giro e sempre caduto e sulla classifica finale il suo nome non c è .
    E il mio parere .Parlano come rottura motore quando grippi il motore la macchina si inchioda .comunque va bene cosi e un gioco
    A GREENROCKER e Steave1975 piace questo messaggio.
  12. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    cercate di capire non è stata una decisione facile da prendere e lo staff era ben diviso sulla questione in questo caso ; ma alla fine bisogna sempre arrivare all'unanimità e questa è l'unica decisione che schierava tutti i moderatori dalla stessa parte.
    A ginocchio44 e Steave1975 piace questo messaggio.
  13. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
  14. ermy636

    ermy636 Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2012
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    386
    Punteggio:
    97
    <br />[>-In caso di disconnessione:<br />Se la gara è appena partita (nessun pilota ha ancora completato un giro) si potrà decidere per lo stop e riavvio, nel caso invece più piloti abbiano completato più giri non si ripartirà a meno dell'esplicito consenso di tutti. <br />In gara la disconnessione verrà considerata come guasto tecnico e quindi verrà accreditato al pilota "caduto" l'ultimo posto in griglia all'arrivo. <br />In caso di disconnessioni di massa sarà l'host a decidere se annullare la gara o meno,
    A GREENROCKER piace questo elemento.
  15. ermy636

    ermy636 Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2012
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    386
    Punteggio:
    97
    Questo lo preso dal regolamento
    A GREENROCKER piace questo elemento.
  16. dadosound

    dadosound Tribe Member

    Registrato:
    5 Agosto 2012
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    84
    Si ermy, capisco che scalare di una posizione a gara conclusa c sia bisogno d bere molto x mandare giu' il rospo ( che t consiglio d non baciare :LOL: )
    pero' mi sembra esagerato ringraziare quella m+--+--a che ha accompagnato stil x tutta la gara x poi mollarlo e saltare in macchina con me.
    :uau:
  17. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Scusa ermy, ma prima dici è un gioco e poi citi il regolamento che forse non hai letto fino in fondo, dove appunto si dice che lo staff tornei si riserva in casi eccezionali di modificare il regolamento
    Questo è un caso eccezionale visto che stilus la gara l'ha fatta tutta, non è caduto a metà dell'ultimo giro ma davanti al traguardo.
    Cerchiamo di accettare di buon grado le decisioni dello staff che sono sempre atte a migliorare il divertimento di tutti (Y)
    Ricordate che non è mai facile accontentare tutti :):)
    A ginocchio44 e arnold73 piace questo messaggio.
  18. ermy636

    ermy636 Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2012
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    386
    Punteggio:
    97
    Scusa stiave il regolamento lo letto tutto .Ma se come dicete voi e un caso eccezionale accetto tutto .
    Per quanto riguarda che e un gioco a me ne po fregate di meno di prendere 1 punto 0 100 .e tu che mi conosci da qualche anno dovresti saperlo .
    Ho solo detto ed riportato quello che pensavo e ho letto se in qualche modo ho giudicato oh offeso qualche duno chiedo scusa .e qui chiudo il mio malinteso GRAZIE. .
    A Steave1975 piace questo elemento.
  19. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Nessuna offesa ci mancherebbe, hai fatto bene a a mettere in chiaro il tuo punto di vista, forse mi son espresso male ma neanche io intendevo offenderti (Y). Ci ved in pista.

    A proposito, colgo l'occasione per dirvi che stasera io provo, se qualcuno si vuole unire...
    A arnold73, GREENROCKER e ermy636 piace questo elemento.
  20. restena

    restena Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2011
    Messaggi:
    681
    "Mi Piace" ricevuti:
    530
    Punteggio:
    147
    Località:
    Cappella Maggiore TV
    PSN Tag:
    restena
    Ci sono
    A GREENROCKER e Steave1975 piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.