1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

3DS XL, schermo superiore e polvere

Discussione in '3DS Hardware & Tools' iniziata da boxaro95, 25 Giugno 2013.

  1. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Salve ragazzuoli, mia curiosità, ma è normale che sta console non ha nemmeno un mese e già ho della polvere sotto allo schermo superiore? Una volta acceso fortunatamente non si nota, ma è strana come cosa :???:
    Ultima modifica: 25 Giugno 2013
  2. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Sotto lo schermo non è tanto normale, io gli ho messo la pellicola, ma ad esempio il DS che non l'aveva non aveva neanche la polvere.
    Io ho un 3DS normale, ma credo che neanche su quello XL debba succedere e comunque non così presto.
  3. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Il problema è che vedo essere un problema noto, gente che s'è trovato lo schermo "puntinato" appena comprata pure. Fortunatamente la mia ha solo un puntino appena percettibile sull'angolo in alto a destra che noti solo da spenta avvicinando lo sguardo parecchio, sarà manco grande quanto un pixel direi. Speriamo bene, mi pare prima non lo avesse. Con le precedenti console, DS Lite in primis ho avuto un problema similare però al touch screen. Anche qui fortunatamente mentre si giocava non si notava. Ho evitato il 3DS classico per il problema dello schermo superiore che toccava quello inferiore o viceversa, ma anche questa sembra qualche problemino minore lo abbia. Vediamo come si evolve la cosa XD

    EDIT: Per non sbagliare, il 28 dovrebbe arrivarmene una in cambio di questa, vediamo un pò :p
    Ultima modifica: 25 Giugno 2013