1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

360 sul monitor del pc con switch - help -

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da echelon1087, 11 Luglio 2008.

  1. echelon1087

    echelon1087 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Settembre 2007
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve ragazzi, dunque io ho questo problema, possiedo:

    1 PC
    1 Monitor
    1 360

    Prima avevo collegato tutto tramite switch VGA KVM, e mi funzionava tutto bene, non avevo problemi e giocavo in HD sul monitor del PC.

    Ora purtroppo la ATI si è decisa a farmi casino con i driver, e se uso il monitor in VGA a 1440*900 mi si vede mezzo schermo. Poco male visto che avevo la 360 rotta ho staccato tutto e attaccato in DVI, e tutto è andato a posto.

    Ora però che ho riparato la 360, necessito di collegarla al monitor, però non piu in VGA, ma volevo prendere uno switch DVI

    QUESTO

    la 360 con ha il cavo vga, ma ci metto un adattatore da VGA-DVI e dovrei risolvere, solo non conosco la qualità di questo switch, a controllo manuale in piu.

    secondo voi può funzionare come da me descritto? qualcuno ha notizie di questo switch?

    grazie mille

    PS: intanto gioco sulla tele normale :D