1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

...360...ma dove sta la differenza???

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da striccit, 3 Dicembre 2005.

  1. Ancona

    Ancona Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2005
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La grafica è bellissima
  2. striccit

    striccit Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Maggio 2003
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ... insomma mi pare di aver capito che devo andare a firmare un pacco di cambiali per un lcd da 37 pollici....
    per ora non se ne parla proprio considerando anche il fatto che io la tv non la guardo più da anni (giusto qualche tg e qualche film ogni tanto oltre alla x of course)...
    preferisco aspettare che il mio mivarone decida da solo di abbandonarmi, buttarlo funzionante mi pare proprio uno schiaffo alla miseria...
  3. Lukrash

    Lukrash Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2005
    Messaggi:
    494
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    era un modo di dire...
  4. kronoss

    kronoss Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ricollegandomi al primissimo post: io non so manco cosa sia perfect dark zero e non lo ho mai nemmeno visto sulla prima xbox (so niubbo di xbox lo ammetto :D ) però sto giocando a:

    Call of Duty 2 su XBOX360
    e
    Call of Duty 2 sul mio Athlon64 3500

    praticamente la stessa cosa o_O solo che sul pc mi trovo meglio pekkè ho mouse e tastiera :D
  5. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Vale i 399 euro solo x l'hardware che ha dentro, che consentirà cmq nel futuro di vedere cose molto molto interessanti...

    Per i soldi dei giochi, non commento...

    Per i pad, ho già espresso il mio voto, 10 e lode ivi incluse le funzioni spettacolari del live ecc ecc ecc..

    Per quanto mi riguarda già adesso è un bel salto rispetto alla vecchia cara xbox................................

    Cmq se me la vendi a 200 € te la compro.
  6. Ancona

    Ancona Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2005
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Be guarda io ho Call of Duty 2 Xbox 360 non ce lo' per Pc ma ti posso assicurare che non si puo' paragonare un gioco uscito adesso per una console' questo gioco sfrutta il 30 % dell'hardrive
  7. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    A parte che dipende fortemente dalla scheda video che hai montato e dal tuo monitor, ma che ti aspettavi, che un sistema embedded da 400 euro fosse superiore ad un PC magari con a bordo una scheda da 600 euro? :rolleyes: :rolleyes:
    Sai qual e' la differenza principale cui pochi evidentemente pensano? Che la console ti dura un lustro e migliorera' col tempo (come qualita' dei giochi), mentre la scheda PC dopo 6 mesi e' gia' vecchia per affrontare i nuovi giochi.... ne vale davvero la pena?
  8. Ancona

    Ancona Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2005
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Hai perfettamente ragione, con il PC dopo 6 mesi è vechcia e dopo 2 anni non riesci piu' a giocarci con la console per 5 anni stai apposto e i giochi saranno sempre piu' potenti
  9. grillo2k1

    grillo2k1 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    La 360 monta ATI kome skeda grafica e QUESTO MARKIO da SOLO fa la differenza (MAC G5 Docet!!!!)...
    prendete call of duty... io lo sto giokando in Conponent perkè il kavo RGB non si trova! ...i dettagli si vedono e alla grande... kol kavo rgb migliorano notevolmente in quanto non avviene l'alone sulle scritte e sui kolori.. (ovviamente parlo di un tv normalissimo a 29pollici!)
    PD0 ha tanti di quei partikolari ke con la vekkia X,ps2,dreamcast (onore al dreamcast che spakkava!!) ve li sognate!
    Ma Vi rikordate HALO 2 ke karikava le texture in game!! e era un effetto alquanto fastidioso!!! cioè era il limite della vekkia XBOX!!
    I GIOKI MIGLIORERANNO SIA PER QUALITA' GRAFICA KE PER GIOKABILITA'!!!
    lasciate ke i programmatori sfruttino i kit di sviluppo!! (quelli nuovi! non i vari kit beta!!! con cui sono stati fatti tutti i gioki prima del lancio!)
    grande X360... spero ke la PS3 e la Sony falliskono miseramente (Bastardi avete ucciso la SEGA!!!).

    KMQ la PS3 è stata rimandata perkè sono korsi ai ripari per aumentare la ram e la velocità del Cell. in quanto era una bella cagata!
    e non lo dico io ma tantissimi programmatorie sviluppatori del settore!!!
  10. Lukrash

    Lukrash Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2005
    Messaggi:
    494
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Io no, i monopolii privati uccidono il mercato.
  11. kronoss

    kronoss Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    concordo.
    spero che sony e nintendo escano presto con i loro peodotti in modo tale da avere un abbassamento dei prezzi globale :D
  12. Ancona

    Ancona Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2005
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Scusate ma io avevo letto che la scheda video Ati che monta la X360 èra 500 MB è vero??
  13. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    500 MHz...
  14. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    la cosa che mi fa piu paura è il prezzo.....scende in una maniera incredibile, questa mese 800€...dopo un mese il prezzo è gia sceso di 150€:D :D
  15. ADRIANO76

    ADRIANO76 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Aprile 2004
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho acquistato la 360 il 2 dicembre, la mia tv retroproiezione non supporta l'hd per cui ho dovuto collegare il composito. Ho caricato fifa 2006 RTWC e dopo 2 minuti ho spento tutto dalla delusione. Ieri sono riuscito a procurarmi il cavo RGB ricollego tutto e provo fifa: ok nettamente migliorato ma molto molto molto molto sotto alle aspettative che mi ero fatto.
    Considerando 399€ per la consolle, 55€ Fifa, 25€ il cavo RGB (a dire il vero ho preso anche GRP3 anche se non è il mio genere) la spesa è un pò eccessiva per giocare un pelo meglio di prima. Io il 44" retroproiezione non lo cambio di sicuro per cui di HD per adesso non se ne parla....
    Conclusione: la tengo nella speranza che nel prossimo anno ci siano dei titoli all'altezza dell'hardware dichiarato ma per intanto io mi tengo ben stretta la mia X.
    Ciao a tutti
  16. 3mendo

    3mendo Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non giudicare male la console...lei nn centra nulla, provala su hdtv da 32 pollici e poi mi dirai.

    E' come se uno compra un pc di ultima generazione da 2000 euro e poi lo collega a un monitor ega. La 360 è nata per l'HDTV... a questo punto se nn puoi prenderti un buon hdtv collega la 360 a una tv normale.

    Buon game
  17. ADRIANO76

    ADRIANO76 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Aprile 2004
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sicuramente e come dici tu anche se adesso ho una TV retroproiezione da 44 pollici, non propiamente una tv "normale"; Il paragome pc-monitor ega non mi sembra tanto azzeccato. Se non sbaglio adesso dovrei essere intorno alle 400-500 linee in progressive scan.. capisco che arrivare a 720 è quasi il doppio ma proprio schifo schifo non dovrebbe fare. E' una Tv pagata 3.300€ nel 2001, a distanza di 4 anni mi rode un pochino spenderne altrettanti per prendere un lcd o plasma quando questa và ancora benissimo.
  18. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Beh Dio, diciamo che e' grande e fa scena, ma come qualita' e' risaputo che il retroproiezione e' inferiore alle prime TV a 100 Hz di 10 anni fa...
  19. kronoss

    kronoss Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io la x360 lo ho giocata su un 32" sharp 16:9 e su un philips normale 4:3 a 28"... la grafica era buona, penso che fortunatamente avevo gia una tv predisposta quindi.... cionnostante tra le tante cose capisco che per sfruttare una x360 c'è anche bisogno di un video particolare altrimenti nisba tutto.

    quindi aggiungiamo alle 400 euro della console le spese per cavetti e hardware esenziale e siamo sui 500 euro, aggiungiamo un 3-4 giochi e stiamo sui 750 euro aggiungiamo un 1200 euro per il video....siamo sui 2000 euro.

    anche questa è uan cosa da considerare credo o_O

    io intanto sbavo dietro la ATI Radeon X1800 XT CrossFire Edition che esce l'8 dicembre in europa e permette d ivedere tv/digitale terrestre/rgistrare in divx-mpeg2 e h264 :p

    p.s.
    forse non me ne intenderò tanto di grafica ne di console, ma io i risultati migliori ottenuti dalla xbox360 li ho visti sul mio 19" CRT Samsung SyncMaster 959 NF....mi parevano persino meglio della 32" sharp e della 28" philips !
  20. 3mendo

    3mendo Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Come ti ho già detto...la 360 nn è indispensabile, mentre lo è il pane.

    e basta con sti cavetti e sti giochi che costano, a meno che tu nn sia un pirata e ti scarichi i giochi per il pc...anche quelli li paghi.

    Il tv hdtv lo comprano anche quelli che nn sanno neppure che esistono le console.

    Pensa ho comprato un'automobile usata, pagata 1,500 euro...ho dovuto comprare un garage e per essergli più vicino anche una casa il tutto mi è costato 300.000 euro... forse tutto considerato era meglio andare a piedi oppure una bicicletta.

    Kronoss hai rotto ma vai sui forum per pc...ah vacci in bicicletta, altrimenti mi dici che ti costa troppo.


    Buon game