1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

...360...ma dove sta la differenza???

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da striccit, 3 Dicembre 2005.

  1. striccit

    striccit Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Maggio 2003
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ci sono cascato, l'ho comprata tra l'invidia di quelli che intorno a me non l'avevano prenotata.... l'ho montata e ci ho messo dentro l'unico gioco che era disponibile (dark zero)... e.... secondo voi 399 euro + 64,9 per il gioco valgono la differenza con la vecchia x????
    A prima vista mica tanto!!!
    A parte le varie "frocerie" molto carine tipo il joy senza fili, l'estetica decisamente accattivante e l'alimentatore con dimensioni da astronave,
    io mi aspettavo una grafica mozzafiato ma le differenze non sono poi così eclatanti (basta vedere le demo di call of duty 2 nelle due versioni).
    La mia paura è che la vera differenza ce la farà vedere la ps3....
    Spero vivamente che microzozz faccia uscire al più presto un gioco che sprema i tre processori come dio comanda se no i giapponesi ce la faranno mangiare a mozzichi la nuova x360!!!!
  2. Splatters

    Splatters Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    2.904
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Credo che tutti abbiano visto i video dei giochi prima che la console uscisse, tu no?
    Hai notato l'abisso che c'è tra halo e halo2 dal punto di vista grafico, e hai notato la stessa cosa tra PGR1 e PGR2? Eppure la console è la stessa, ma un gioco è uscito al lancio con una macchina nuova che non si conosceva bene che csa era in grado di fare, il seguito è uscito dopo quando si sapeva cosa era in grado di fare la macchina...
    Quindi prima di dire che la ps3 sarà meglio aspetta a vedere la 360 sfruttata.
    Vediamo la ps3 al lancio che grafica proporrà sicuramente superiore alla ps2, ma siucuro che sarà sfruttata al max?
  3. asher

    asher Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2004
    Messaggi:
    373
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo me bisogna aspettare un po,effettivamente la grafica di dark zero nn stakka tanto dalla prima xbox, ma bisogna tener conto che sono i primi giochi.
    Io aspetto con ansia DOA4, e cmq sono convintissimo che il botto lo farà con halo3.
    Sulle dimensioni ci sono rimasto veramente male anch'io,porca miseria quant'è grossa!!
    Cmq con che televisore l'hai provata? Su hdtv secondo me spacca quando la metti in 1080,e cmq dicono che col cavo advanced la cosa cambia molto
  4. striccit

    striccit Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Maggio 2003
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Lo spero vivamente, anche perchè io sono di quelli che tifa per la x (mi piace moddare, montarci linux e tante altre grandi soddisfazioni che ti da la x)ma che deve sempre ingoiare rospi quando si tratta di aspettare un anno per vedere il suo titolo preferito uscire finalmente in versione xbox (sanandreas per esempio...). :-((((
  5. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Sono solo i primi gioki e useranno si e no il 30 per cento delle capacita' ... vedrai ke ora ke esce la Play3 c saranno in giro gioki da paura. Cmq nn capisco tutta sta foga nel volere grafica spaziale ... CoD2 sembra gia' un film tra un po' ... preferirei puntare sulla giocabilita', al punto in cui siamo con la grafica (ovviamente i miglioramenti sono sempre ben accetti) Ke te ne fai della grafica in un gioko kome Kameo? ... Uno dei migliori gioki ke c siano in giro (dipende dai gusti ovviamente) si kiama Civilization e ha la grafica del commodore 64 fra' un po ... l'importan grafica e' tutta in piu'. Cmq se guardi i video d Oblivion e Ghost Recon .... beh io nn so meglio d cosi nn so cosa possano fare ... Ghost Recon sembra davvero un film dai, diciamolo.
  6. striccit

    striccit Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Maggio 2003
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Purtroppo ho solo un catodico da 28 pollici, sig,sob sniff....
  7. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Non per smontare le aspettative, me nel caso della prima X non e' proprio vero che i primi giochi non sfruttavano a dovere l'hardware... anche perche' dove sarebbe andata a finire la filosofia dei killer games?
  8. Splatters

    Splatters Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    2.904
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Beh ma cmq in seguito i titoli lo sfruttavano meglio.
  9. WaxDecibel

    WaxDecibel Tribe Member

    Registrato:
    19 Maggio 2006
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cavolo..mi ha detto la stessa cosa il venditore dove l'ho ordinata...( entro lunedi è mia.. ) ora sono davvero confuso...l'ho vista in esposizione da Eldo e la grafica mi ha colpito davvero...però questa è la seconda opinione che sento...sono veramente e dico VERAMENTE confuso :confused: :(
  10. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Lorenz mi sa ke i killer games arriveranno dopo ... hanno avuto fretta mi sa e i gioki nn erano pronti. PD0 ne e' il classico esempio ... con quel nome DOVEVA essere una ka ma ... bello si ma un gioko normalissimo. Cmq ti dico .. basta guardare quei due ke ho nominato e vedi gia' ke promettono meglio mi pare .... e anke quello sparatutto come si kiama ... quell o li con i marines .... cioe' la grafica mi sembra gia' migliore adesso ke nn e' neanke kompleto ...
  11. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Nn vi affidate tanto ai demo ke avete visto in esposizione .... CoD faceva pena ... ora va alla grande ed e' una figata .... penso valga anke x gli altri gioki ....
  12. WaxDecibel

    WaxDecibel Tribe Member

    Registrato:
    19 Maggio 2006
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ;) E' giusto, dipende anche dai giochi... poi nn penso che la xbox 360 si " sfrutti " al 100% adesso... meglio aspettare l'arrivo delle concorrenti :cool:
  13. devilale74

    devilale74 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Aprile 2004
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io non so come sia dark zero....ho preso pgr3 per il momento e ti devo dire che su un plasma samsung da 37 via component a 720 p....sono rimasto con la bocca aperta....altro che pc.Giocare sul pc su un monitor da 19 e su un tv da 37...be decidete voi..Anche le demo disponibili sono da urlo...e sono solo i primi giochi.Ma quando la sfrutteranno a fondo che cosa vedremo???
  14. gingibalas

    gingibalas Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2004
    Messaggi:
    307
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dov'è tutta questa differenza..?!?!
    Allora anche io ho Pd0 e anche io come hai detto te appena iniziato mi aspettavo chissà chè.. e l'impatto nn è stato proprio eccezionale.. ma a mente fredda i dettagli grafici che vedi in PD0 in Halo2 (che graficamente è uno dei migliori giochi x) te li sogni la notte...! hai provato ad avvicinarti ad un muro.. o l'effettto del legno bagniato..!?!
    Non sò se poi non sei ancora convinto prendi la demo di NBA 2006..(il gioco fà pena, è uguale alla x) ma qui parliamo di grafica.. Provalo e poi mi saprai ridire...!!
  15. X-box

    X-box Tribe Member

    Registrato:
    1 Luglio 2004
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mah, se la vedi su un Tv a tubo non Hd..è normale che non dia una buona impressione, prova ad usare il cavo RGB, migliora abbastanza su le Tv non Hd...naturalmente se la tv lo supporta......
  16. xfly

    xfly Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2008
    Messaggi:
    458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    golfo aranci
    io gioco su una tv lcd sony bravia da 26 pollici a una risoluzione di 1080i e vi posso assicurare che è stupefacente,non si può paragonare alla pur bellissima vecchia x :D
  17. devilale74

    devilale74 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Aprile 2004
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Gia nba 2006....ho scaricato la demo....ma dico avete visto la pelle dei giocatori?il sudore,i vestiti....troppo beeello.
    Altra differenza.....scaricato il demo di nfs mw.....ho giocato anche la versione per xbox.(stessa mia tv,con la x collegata via rgb la 360 in component 720p).Ma quello per x non c'entra nulla,sembra di vedere un gioco diverso.Tra x e 360 c'è la stessa differnza che si è avuto quando uscirono le prime schede video 3d (voodoo) un abisso.Comunque per curiosità proverò a vedere in composito come si vede :-D ciao ciao
  18. rain3

    rain3 Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2006
    Messaggi:
    602
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    86
    io bravia 40 pollici a 720p e ti posso dire ke spacca proprio parecchio , ho pg3 ed ho scaricato i demo di cameo nba e madden2006 e l'abisso si vedere gia ora, non oso immaginare + in la.
  19. Lukrash

    Lukrash Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2005
    Messaggi:
    494
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    le killer application vengono chiamatre così per indicare i titoli trainanti della console, ma non è che tutte le killer applications sfruttano al 100% l'hardware..

    trovo sbagliato aspettarsi grafiche sbalorditive al lancio di una console.. d'accordo i passi da gigante nelle tecnologie, ma qualsiasi cosa che debba essere programmata ci vuole un pò di tempo per essere ottimizzata.. gli sviluppatori sono uomini non scienziati..
  20. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    e gli scienziati cosa sarebbero?