1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

360...dove sei???

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da John Coltrane, 12 Giugno 2008.

  1. John Coltrane

    John Coltrane Tribe Member

    Registrato:
    31 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Aprilia (LT)
    Ragà, ho venduto in questi giorni la mia vecchia 360 per farmene una nuova: l'idea era quella di farmi una arcade o una core Falcon, montarci il mio Hard Disk da 20 gb della precedente consolle e ricominciare a giocare.
    Il problema inaspettato ke mi si è presentato è ke le 360 nuove non ci sono da nessuna parte!!!
    Vi spiego, io abito ad Aprilia, in provincia di Latina; c'è un GameStop qui nella mia città, uno a Pomezia (a 15 minuti di macchina) e un altro a Roma Tor Vergata (40 minuti di macchina).
    Ho chiesto a tutti e 3 e nessuno ha le consolle!!!
    Cioè, hanno solo qlk usato, un paio di Elite e qlk Pro.
    Delle altre non ci sono tracce.
    Mi hanno risposto tutti quanti ke non sanno quando le avranno perchè la Microsoft non le sta consegnando da un pò.
    Sapete nulla a riguardo?
  2. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    Se fai una ricerca sul Web qualche console la troverai sicuramente..
  3. John Coltrane

    John Coltrane Tribe Member

    Registrato:
    31 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Aprilia (LT)
    Bhè, la mia idea era di comprarla nuova al negozio, cosi da avere tutto apposto, garanzia ecc...!
    Poi farmela spedire non mi fido, gia si rompe di suo, poi si sa come trattano i pacchi gli addetti ai lavori...quindi voglio prenderla al negozio.
  4. Haji~

    Haji~ Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2008
    Messaggi:
    364
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Livorno
    Uhm, strano, ero ieri in un negozio qui da me e ne aveva di console. Tutt'altra zona eh... Non so gamestop perché ci sono stato solo un paio di settimane fa. Qualche negozio privato non c'è?
  5. Graveyard_Poems

    Graveyard_Poems Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    666
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Perchè, come trattano le cose gli addetti ai lavori ?. Tempo di attesa a parte, i pacchi sono assicurati contro il danneggiamento. Nessun corriere poi ti consegnerà un pacco manomesso o danneggiato, anche perchè potrebbe risponderne in prima persona.
    Cmq secondo me va a periodi..dalle mie parti è la stessa situazione, paradossalmente tutti fornitissimi di PS3 e qualche timido Wii.
  6. Jobba87

    Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

    Registrato:
    8 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Kingston
    io la maggior parte degli acquisti la faccio onine ed anche la xbox l'ho comprata online e ti posso dire che è arrivata senza un graffio e perfettamente impacchettata...penso che neanche un uragano la poteva danneggiare,perciò secondo me ti puoi fidare di internet...:biggrin:
  7. Graveyard_Poems

    Graveyard_Poems Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    666
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Al contrario, io ho avuto un pò di rogne a comprare nei negozi, oltre al prezzo "lievitato" mi è capitato un soggetto smarrito. Dopo un giorno che ho regalato la 360 a mia figlia questa si rompe, gli chiedo di sostituirmela e lui risponde: "chi non mi dice che il danno sia dipeso da voi ?". Nei negozi online mai avuto un problema, sempre trovato gente seria.
  8. marine

    marine Tribe Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quando l'hai comprata??
  9. Alessinio

    Alessinio Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Giugno 2008
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Bari
    perche stanno producendo in massa le xbox non modificabili.....il 10 luglio tutti i game stop avranno le xbox 360
  10. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    Infatti io intendevo di comprarla nuova in qualche shop online..poi fai come meglio credi..
  11. EvilChris

    EvilChris Tribe Member

    Registrato:
    20 Agosto 2007
    Messaggi:
    444
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Località:
    Provincia di Napoli
    Nella mia zona la stessa situazione tutti straforniti di Wii e Ps3 di 360 nemmeno l'ombra, mah :mmm: :mmm:
  12. imported_riometal

    imported_riometal Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Maggio 2008
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    fai qualche kilometro in piu' e vai nei gamestop di Roma piu' centrali che sono abbastanza forniti (tipo quello nel centro commerciale di via casal bertone, o quello dietro l'universita' in viale ippocrate)
  13. cetriolodimare

    cetriolodimare Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2006
    Messaggi:
    457
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    81
    Località:
    Bologna
    PSN Tag:
    r6cetriolodimare
    Xbox Live Tag:
    R6 CETRI
    E' un problema relativo alle quantita' di Arcade preparate,non si aspettavano di fulminarle cosi' velocemente(cosi' mi dicevano da Gamestop),in secondo luogo c'e' un po di agitazione nella consegna via gomma causa le agitazioni dei camionisti in tutta Europa.
    Io per esempio(sfigato),la stavo cercando come 2a 360,ho trovato invece una Halo 3 Lim.Ed verdona,solo che invece di avere la motherboard Falcon ha se va bene la Zephyr con i 3 led rossi certi al 100%,chiusa parentesi.
    Attendi qualche giorno e tieniti in contatto con il punto vendita,non rischiare come ho fatto io.....c......!!!
  14. John Coltrane

    John Coltrane Tribe Member

    Registrato:
    31 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Aprilia (LT)
    Grazie a tutti x i consigli.
    Vi chiedo anche un'altra cosa: se mi decidessi a prenderne una su internet, qual'è il miglior sito italiano, il + affidabile e con i migliori prezzi che conoscete?
  15. pizzi87

    pizzi87 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    Bergamo stessa situazione, la sto cercando ank'io disperatamente ma nulla da fare, non c'è da nex parte e nn sanno quando arriva,,, cm non modificabili????
  16. cetriolodimare

    cetriolodimare Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2006
    Messaggi:
    457
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    81
    Località:
    Bologna
    PSN Tag:
    r6cetriolodimare
    Xbox Live Tag:
    R6 CETRI
    Visto l'articolo che cerchi ,la 360 Arcade,al momento on-line siamo sullo zero assoluto parlo dei grossi distributori.Tieni d'occhio da:http://compraonline.mediaworld.it/w...&productId=504778&langId=-1&category_rn=14051 e da http://www.marcopoloshop.it/Marcopo...CONSOLE&lev=1&brand=&orderby=desc&pageStart=3
    considera che sono sforniti al momento pero' un amico che lavora da Media.w mi ha assicurato a breve il loro arrivo.Al momento purtroppo e' cosi',d'altronde a 200,00 euri la miglior console del momento e' normale.

    cetriolodimare ha aggiunto 6 Minuti e 16 Secondi più tardi...

    ciao,visto che e' di Bergamo e quindi puoi visionarla ho trovato questo se ti puo' interessare:http://cgi.ebay.it/Videogiochi-e-Co...kparms=72:909|39:1|65:12&_trksid=p3286.c0.m14
  17. pizzi87

    pizzi87 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si molto molto interessante grazie!!
    ma per prenderla su shop online come si fa x essere sicuri che sia una falcon?
  18. cetriolodimare

    cetriolodimare Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2006
    Messaggi:
    457
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    81
    Località:
    Bologna
    PSN Tag:
    r6cetriolodimare
    Xbox Live Tag:
    R6 CETRI
    Bella domanda,in teoria le arcade hanno gia' l'alimentatore a 175w che confermano i Falcon,contro i 203w dei vecchi modelli.
    Provare a chiamare il numero sul sito e parlare con qualche addetto del settore e spiegare il problema,ma e' una soluzione che reputo improbabile.
    Sulla arcade pero' si dovrebbe avere la certezza del falcon,cosi' mi dicevano da Gamestop.
  19. jasonpa

    jasonpa Tribe Member

    Registrato:
    26 Settembre 2007
    Messaggi:
    295
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Premetto che non devo acquistare un'altra 360, ho la mia pro che va bene così però mi sono ritrovato ieri in un negozio vicino al lavoro e avevano una collinetta di xbox 360 halo edition, una montagna di ps3 e un mucchietto di wii.Nessuna traccia di 360 arcade! Credo che la motivazione sia 1°il prezzo che ha spinto tantissima gente a comprarla, 2° l'affidabilità del modello, altrimenti non si spiegherebbe il motivo di quella catasta di limited edition (inguardabili secondo me) invendute! Per quel che riguarda la ps3 è semplice, ce ne sono tante perchè ancora troppo cara e purtroppo non offre ancora granché! La wii invece vende abbastanza bene... ps.ho tra le mani un depliant di una catena, anche qua hanno solo la 360 halo limited edition....ma proprio non l'hanno venduto 'sto modello, eh?
  20. Alessinio

    Alessinio Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Giugno 2008
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Bari
    be mo dovete fare attenzione lo sapete che stanno mettendo in commercio xbox con lettori lite-on benq che non si possono mod.