1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Playstation Plus - Aggiornamento del mese di Dicembre 2015

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 25 Novembre 2015.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]

    Sony Computer Entertainment Europa ha annunciato i videogiochi dell'Instant Game Collection del mese di Dicembre 2015 per gli abbonati Playstation Plus. A partire dal 1° Dicembre gli abbonati al ...

    Continua a leggere sul sito...


    [LOADCONTENT=news]http://console-tribe.com/news/playstation-plus-aggiornamento-del-mese-di-dicembre-2015_43304/[/LOADCONTENT]
  2. Max17

    Max17 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.154
    "Mi Piace" ricevuti:
    192
    Punteggio:
    167
    PSN Tag:
    max1990
    insomma tengo il plus questo mese sono per l'online di star wars... titoli che lasciano molto a desiderare
  3. gimmy3000

    gimmy3000 Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    440
    "Mi Piace" ricevuti:
    71
    Punteggio:
    84
    Sempre e comunque la solita fuffa.. Sono un po' stufo sinceramente! Se mi obblighi a pagare un servizio che prima era gratuito (l'online quindi), mi devi offrire un servizio migliore di prima! Forse ero abituato bene con PS3, ma su PS4 si stanno raggiungendo livelli davvero ridicoli coi giochi regalati! Ormai esistono giochi vecchiotti (ma pur sempre giochi creati per la PS4 e non i soliti indie) che potrebbero essere tranquillamente rilasciati su Plus!

    E' perchè serve per l'online, altrimenti l'avrei rinnovato quando sarebbero usciti dei giochi di tale nome
  4. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Su xbox danno 2 giochi seri tra cui uno scatolato e qui sempre la solita merda
  5. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.680
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Mamma mia che tristezza (come avevo previsto cmq).
  6. wedcutty flam

    wedcutty flam Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2009
    Messaggi:
    614
    "Mi Piace" ricevuti:
    158
    Punteggio:
    132
    Freedom Wars non é male,non é tecnico come Monster Hunther ma resta un buon gioco