1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Scende il valore delle azioni di Gamestop dopo gli ultimi dati finanziari

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 24 Novembre 2015.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]

    Dopo aver annunciato i dati finanziari del Q3 2015, le azioni di Gamestop sono calate del 18% nella giornata di ieri per poi risalire un poco ma non abbastanza da ...

    Continua a leggere sul sito...


    [LOADCONTENT=news]http://console-tribe.com/news/scende-il-valore-delle-azioni-di-gamestop-dopo-gli-ultimi-dati-finanziari_43278/[/LOADCONTENT]
  2. andreaz

    andreaz CT Addicted 2021

    Registrato:
    17 Settembre 2010
    Messaggi:
    7.910
    "Mi Piace" ricevuti:
    208
    Punteggio:
    391
    Località:
    Busto Arsizio (Va)
    colpo critico
  3. Max17

    Max17 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.154
    "Mi Piace" ricevuti:
    192
    Punteggio:
    167
    PSN Tag:
    max1990
    Se fallisce gamestop, mi sà che la garanzia per 5 anni della ps4 me la dò nei denti :S
  4. Pito_

    Pito_ Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.323
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    133
    Località:
    WonderLand
    Ben gli sta, prezzi troppo alti per i videogiochi, e di solito ti prendono per la gola con MEGASCONTI che in realta vanno solo a loro beneficia, o del commesso che ti serve.Cercano di appiopparti su qualsiasi cosa, come ad esempio la protezione contro i giochi, ma poi trovano un cavillo per non rimborsarti il gioco. Senza contare le magagne che succedono dietro il bancone! Si ci ho lavorato
    A KojimaSan piace questo elemento.
  5. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Se iniziano a sentire la presenza della concorrenza magari tornano a proporre prezzi onesti, e mi riferisco all'usato in primo luogo.
  6. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    tranquillo gs terrà botta ancora per diversi anni, su console è ancora bella consolidata il concetto dei giochi boxati oltre al fatto che essendo un colosso la massa va quasi sempre qui a comprare visto che te li ritrovi dietro ogni angolo.

    Curioso vedere come questa notizia esce in concomitanza con quella che il mercato DD suu console è aumentato del 14%
  7. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    in spagna non esiste più.l'italia è vicina.....
  8. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    io ti parlo di qui nel raggio di 2km ce ne sono 3. Oltre al fatto che sono presenti in quasi tutti i maggiori centri commerciali della zona
  9. Max17

    Max17 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.154
    "Mi Piace" ricevuti:
    192
    Punteggio:
    167
    PSN Tag:
    max1990
    il fatto che in italia esistano ancora, ti fà capire come il mercato digitale fatichi a prendere piede nel nostro paese, e da una parte sono contento, sarò nostalgico ma preferisco ancora il formato fisico dei giochi, mi ricorda ancora quali giochi ho e quali posso prestare senza problemi xD
    A glenkocco piace questo elemento.
  10. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    alla fine è solo un fatto di abitudine, io lo dico sempre a miei amici. Davanti al risparmio non c'è copia fisica che tenga. Alla fine anche il più incallito dei feticisti della copia fisica davanti al suo gioco preferito a 20-30€ al d1 abbandona la scatola
  11. Max17

    Max17 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.154
    "Mi Piace" ricevuti:
    192
    Punteggio:
    167
    PSN Tag:
    max1990
    il problema è che al d1 il gioco in digitale costa 70 euro e quello fisico invece su internet lo trovi a 50 o 60 euro, anche se di 10 euro, preferisco ancora a livello economico la copia fisica xD
  12. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    La condivisione is the way! Guarda informati un po' e scopri un bel mondo. Stesso qui sul tribe abbiamo una guida per entrambe le console
    A Seba piace questo elemento.