1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Xbox One - Rinviata di un mese la New Xbox Experience

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 8 Ottobre 2015.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]

    Microsoft ha annunciato di aver posticipato di un mese l'uscita della nuova dashboard della New Xbox Experience. Il nuovo aggiornamento di Xbox One, che includerà tante nuove feature come ...

    Continua a leggere sul sito...


    [LOADCONTENT=news]http://console-tribe.com/news/xbox-one-rinviata-di-un-mese-la-new-xbox-experience_42016/[/LOADCONTENT]
  2. cranio84

    cranio84 Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2008
    Messaggi:
    379
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    67
    Io la sto usando da due giorni e non mi sembra così tanto buggata, per ora a parte il menù per rimappare i tasti del pad, il quale quando selezionato non fa fare alcuna azione, per il resto funziona tutto molto bene ed è veramente velocissima
  3. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Confermo,è un terra area :eek:
    ....a parte qualche carattere a cazzo,attualmente fila tutto liscio....evidentemente non è stabile a tutti.
    grande organizzazione nel complesso...ora è VERAMENTE tutto sotto mano.....sono anche convinto che questa doveva essere la dash iniziale.l'attuale è stata tirata su al volo per anticipare l'uscita....non c'entrano un cazzo! :unsure:
  4. cranio84

    cranio84 Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2008
    Messaggi:
    379
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    67
    Infatti sono totalmente diverse, avevo dimenticato anche io di citare i caratteri a cazzo, per il resto una scheggia a dir poco e qualsiasi cosa ti serve la trovi in due secondi