1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Un sequel di DriveClub è improbabile afferma Yoshida

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 4 Ottobre 2015.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]

    Shuhei Yoshida, presidente di Sony Worldwide Studios, ha dichiarato in una recente intervista che un sequel di DriveClub è poco probabile:


    "Non lo vedo probabile... Il genere racing sembra essere in ...

    Continua a leggere sul sito...


    [LOADCONTENT=news]http://console-tribe.com/news/un-sequel-di-driveclub-e-improbabile-afferma-yoshida_41876/[/LOADCONTENT]
  2. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    :asd:

    Diciamo che quando presenti un gioco come DriveClub, che per quanto sia bello esteticamente, esce "incompleto" (potrei anche togliere le virgolette) e con pesantissimi problemi all'online, che era di fatto una parte fondamentale del gioco, allora è chiaro che diventa difficile pensare di reinvestire in un team che ha "floppato" in questo modo. Il prossimo progetto di Evolution Studios dovrà essere molto convincente e valido se non vogliono rischiare di essere smantellati e ridistribuiti nei vari team interni.
  3. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Per quanto mi riguarda, vista la tipologia di gioco, non vedrei male il mantenimento dell'ossatura ed il progressivo aumento delle feature tramite add-on costanti (sia gratis che a pagamento): meno costi per il team e in parte risparmio anche per l'utenza. Tanto spendere 70 carte per il solito gioco con il garage ampliato e qualche funzionalità in più non vedo a cosa serva (e il discorso può essere traslato a tutti gli sportivi in genere).
    Poi se Evolution decidesse di concentrarsi su di un nuovo Motorstorm...:D
  4. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Effettivamente dal punto di vista estetico il gioco è a posto...potrebbero impegnarsi ed implementare un paio di nuove modalità gratuitamente così da riguadagnarci di credibilità. Meglio un aggiornamento 2.0 che un nuovo capitolo, sia per noi, che per loro.

    Un nuovo Motorstorm non mi dispiacerebbe affatto! :asd:
    A The_WLF piace questo elemento.
  5. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Praticamente come hanno fatto con Destiny, non sarebbe male come idea anche se non li ritengo in grado di farlo.
    Io questa sh la smantellerei seduta stante: ogni loro gioco, per quanto bello, è stato rilasciato a metà, con pesantissime mancanze. In questo caso specifico è addirittura venuta meno la parte che era nel titolo del gioco, con funzioni elementari aggiunte dopo quasi un anno o mancanti (come i replay e le stanze per l'online).
  6. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Passi il primo Motorstorm, ma il secondo era fighissimi ed il terzo fu solo azzoppato dal fatto che il rilascio ufficiale fu fatto slittare per motivi di buon gusto a causa del terremoto visti i temi trattati nel titolo...
    Con DC hanno toppato tutto il toppabile al lancio, ma anche per colpa di Sony che li ha praticamente obbligati a uscire anche se il titolo era incompleto. Poi che ci avessero messo del loro dilatando i tempi di sviluppo è palese, ma non sono stati nè i primi nè saranno gli ultimi.
    Il gioco, almeno per quello che cerco io dai corsistici arcade (e spesso ci si dimentica di accostare seriamente questa parola a DC), ha un'ottima base a cui affiancare un bel po' di contenuti aggiuntivi: è immediato e divertente e, a differenza di FH2 con cui gioco e mi piace pure, non devo perdere del tempo a girellare per la mappa per mettermi al volante... :)
    A Dimitri136 piace questo elemento.
  7. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Io manterrei questa base, e andrei avanti.

    Esattamente come burnout paradise la scorsa generazione.
    Un gioco praticamente nuovo ad ogni update importante.
    Ovviamente, devono lavorarci bene.

    Io aspetto un nuovo motorstorm, ma che sia come il primo o il secondo.
    Da sbavo