1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS One Piece: Pirate Warriors 3 - Dettagli sui DLC e sul Season Pass

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 23 Agosto 2015.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]

    Bandai Namco Games ha svelato i dettagli riguardanti il Season Pass e i DLC di One Piece: Pirate Warriors. Il videogioco di Omega Force avrà due DLC che combinati includeranno ...

    Continua a leggere sul sito...


    [LOADCONTENT=news]http://console-tribe.com/news/one-piece-pirate-warriors-3-dettagli-sui-dlc-e-sul-season-pass_40716/[/LOADCONTENT]
  2. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Oddio in genere news di giochi che non mi interessano non le vengo a commentare...però sott'occhio ho letto il titolo e poi ho realizzato...un intero season pass di costumi e questucce di niente per un musou di one piece? ma stiamo scherziamo ??
  3. andreaz

    andreaz CT Addicted 2021

    Registrato:
    17 Settembre 2010
    Messaggi:
    7.910
    "Mi Piace" ricevuti:
    208
    Punteggio:
    391
    Località:
    Busto Arsizio (Va)
    vedrai che li faranno uscire 1 alla volta;mentre i Jap anno tutto già da mesi e in un unico colpo
  4. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Ammazza, ora pure questi giochi del cacchio fanno i season pass?! Siamo proprio alla frutta...
  5. Master-Roxas

    Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

    Registrato:
    11 Agosto 2011
    Messaggi:
    2.192
    "Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Scusate ma dove sta il problema? Non si parla di pezzi di storia levati o personaggi nuovi, ma di missioni del cazzo extra e costumi.. nessuno vi obbliga a comprarli, chi vuole giocarci più del dovuto se li compra. Ed essendo quel tipo di musou le missioni saranno praticamente identiche a quelle comprese nel gioco "normale"
  6. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Personalmente, il mio problema sta nel fatto che odio avere giochi già monchi all'uscita. Una volta compravi il benedetto gioco ed era TUTTO, fine.
    Costumi, pg, missioni speciali si sbloccavano magari giocando a fondo il gioco in tutti i suoi aspetti.
    Ora sempre personalmente, passino i dlc in stile espansione dopo un bel po' di tempo dal lancio ma in generale, per qualsiasi gioco, che questo esca con già in mente un season pass non piace, quindi critico la pratica del season pass al lancio in generale, fossero anche solo le sopracciglia dritte per Sanji.
    A The_WLF, andreaz e Master-Roxas piace questo elemento.