1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Xbox One - Funzionalità DVR in arrivo il prossimo anno

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 4 Agosto 2015.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]

    Microsoft ha annunciato alla Gamescom 2015 che il prossimo anno Xbox One sarà capace di registrare i programmi televisivi. La funzionalità DVR arriverà in modo del tutto gratuita sulla console ...

    Continua a leggere sul sito...


    [LOADCONTENT=news]http://console-tribe.com/news/xbox-one-funzionalita-dvr-arrivo-il-prossimo-anno_40458/[/LOADCONTENT]
  2. cableman

    cableman Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    Località:
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    Cavolo, ci vorrebbe per PS4, ed anche play tv !
  3. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ma anche no, funzione inutile per una console che serve a giocare non a fare da registratore.
    A The_WLF piace questo elemento.
  4. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Gran cosa,visto che non rompe le palle mentre giochi.:eek:
  5. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    assolutamente in disaccordo. le console servono per giocare e non per amministrare la propria tv. Io mi chiedo solo cosa spinga ms a puntare nuovamente sul comparto tv vista la buona politica che stanno portando avanti, che vogliano riesumare il progetto principale?
    A Stepet82 piace questo elemento.
  6. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    finchè sono aggiunte gratuite che non minano l'esperienza di gioco non vedo il problema. a molti l'idea di avere un mediacenter, oltre a una console, piace. ONE ha anche bisogno di differenziarsi un pò da PS4 per avere un appeal diverso, se giocano sempre e solo sullo stesso piano non si va da nessuna parte. non vedo il problema.
  7. Stepet82

    Stepet82 Guest

    È su sta cosa del non influire sul gioco che io non credo. Ok, la prestazione non cambia, ma se quella potenza di calcolo fosse stata dedicata (per poca che sia) fin dall'inizio ai giochi? D'altronde la console che la compro a fare se non per giocare?
  8. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    tanto si sa che la console è nata con queste funzioni in mente, quindi.. avranno trovato il modo di far combaciare entrambe le cose.. poi, penso che non influisca chissà che, tanto le console fanno fatica a prescindere, togliere uno sputo di potenza di calcolo non penso che cambi qualcosa
  9. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Appunto: già faticano a staccarsi dai 900 e mettono anche funzioni in sottofondo. Mah, per me resta una non console.
  10. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    ma infatti, è una "non console", o meglio, un media center. è nata così e lo sappiamo tutti. io sono dell'idea che, nonostante sia tipo da "la console deve fare la console", sia buona l'idea di avere console diverse non solo nei giochi, ma anche nei servizi offerti. avere due cloni che differiscono solo nelle esclusive boh, non so.. lo trovo poco utile al mercato in generale. penso che MS abbia visto come le qualità extra gioco della PS3 siano sempre state apprezzate (era un ottimo lettore bluray ecc). Avranno provato a offrire anche loro qualcosa di simile (le prime conferenze TV TV TV, l'hdmi in, il kinect ecc). Tutto considerato, a sto punto, se la ONE offre cose in più gratis perchè no, può aumentare il bacino d'utenza.
  11. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Quello che per te è positivo per me è negativo: queste scelte di Ms hanno portato alla situazione attuale di Ps4 e, di conseguenza, alle scelte attuali di Sony (tacci loro). Se Ms avesse fatto concorrenza invece di proporre servizi inutili per una console ora starebbero meglio sia gli utenti Ms che quelli Sony. Hanno fatto una cosa diversa, peccato che non sia una vera concorrente di Ps4 proprio a causa di queste funzioni castranti e inutili per la maggiorparte dell'utenza (e i dati di vendita lo dicono, non io).
    A The_WLF piace questo elemento.
  12. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    secondo me sono altre le scelte che hanno scavato la fossa a MS e il modo in cui sono state annunciate (prezzo più alto per il kinect obbligatorio, drm e always online, retail non vendibile/prestabile, oltre che l'hw peggiore). Non è la natura mediacenter della console imho ad aver causato il problema. una console che ti fa anche qualcosa in più non è necessariamente un male per il mercato secondo me. ovviamente, sono punti di vista
  13. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    ....ma basta con sta cosa che gli utenti Microsoft sono tristi.
    live solido
    parco giochi da paura

    solid rock!
  14. Stepet82

    Stepet82 Guest

    E fanculo a tutti gli utenti 360 che, come me, sono stati obbligati da queste scelte a passare a quella pupù di azienda giapponese... ;)
  15. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    ma chi l'ha detto? :asd:
    A adenosina piace questo elemento.
  16. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    guarda...sinceramente parlando a livello multimediale non ho mai usato una cippa.only game,e anche tanti.
  17. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    sicuramente diversificare la one dalla ps4 potrebbe essere una scelta che magari premia nel breve termine, vedi l'accalappiare nuova utenza con servizi che sulla carta sembrano powa, ma poi?? Quello che mi lascia perplesso non è la presenza di servizi dvr, tv e mediacenter, ma semplicemente di una riproposizione di scelte sbagliate che potrebbero portare alla definitiva morte di one. alla fine perchè spendere soldi per mantere servizi e server per hostare la serie tv di halo quando con gli stessi soldi e gli stessi server potresti fornire un servizio ancor più di eccellenza che sia vero cavallo di battaglia per distinguersi da ps4 che non brilla sotto questo punto di vista?? alla fine già ste console sono quello che sono a livello di prestazioni, e secondo me puntare su una ottimizzazione maniacale prima o poi potrebbe diventare veramente il punto cardine di una delle due console
    A Stepet82 piace questo elemento.
  18. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    ma infatti, quanti di loro tipo comprano l'adattatore del digitale terrestre per vedere la tv direttamente dalla console?? o comunque tutte ste funzioni sono fighe quanto vogliamo noi ma se le usi una volta ogni 10 anni è pure assai
  19. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    si certo, anche tu hai ragione. vedremo cosa faranno in MS. comunque, diciamo che capisco queste idee, poi che paghino o meno solo il tempo lo dirà
    A adenosina piace questo elemento.
  20. Stepet82

    Stepet82 Guest

    E non dico assolutamente il contrario, anzi sono d'accordo. Però doverli giocare a una res più bassa perchè le risorse sono riservate a kinect, caxxi e mazzi a me fa rodere: è il motivo per cui non la compro. È come tenere obbligatoriamente sul pc sempre aperto un programma che si ciuccia un 10% di risorse e che non serve a una ceppa: tu non faresti di tutto per toglierlo dal pc?