1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Assassin's Creed Syndicate - Evie Frye non è stata aggiunta dopo le critiche a Unity

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 31 Luglio 2015.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]

    Ricordate le pesanti critiche nei confronti di Ubisoft per la mcancanza di un personaggio femminile in Assassin's Creed Unity? Come è ben noto, in Assassin's Creed Syndicate sarà possibile ...

    Continua a leggere sul sito...


    [LOADCONTENT=news]http://console-tribe.com/news/assassins-creed-syndicate-evie-frye-non-e-stata-aggiunta-dopo-le-critiche-unity_40337/[/LOADCONTENT]
  2. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Il problema di Unity non era la mancanza di un personaggio femminile :lalala:
    Il doppio personaggio in un gioco come AC è una novità che può essere pessima o ottima, a seconda di come sarà stato implementato. Io spero che, almeno da un certo punto in poi, si possa passare da un personaggio all'altro e che il cambio dei personaggi non sia storydriven.
  3. Jill Sandwich

    Jill Sandwich Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2012
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    833
    Punteggio:
    227
    Località:
    Basilicata/Lucania
    Se non ricordo male hanno detto che si può cambiare personaggio quando si vuole nella mappa, ma la gran parte della storia si fa con il personaggio maschile
    A Stepet82 piace questo elemento.