1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Rise of the Tomb Raider - Square Enix sapeva che l'esclusiva Xbox avrebbe deluso i fan

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 27 Luglio 2015.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]

    Phil Rogers, CEO delle divisioni occidentali di Square Enix, in una recente intervista ha dichiarato che la compagnia era ben conscia del malcontento che si sarebbe creato all'annuncio dell ...

    Continua a leggere sul sito...


    [LOADCONTENT=news]http://console-tribe.com/news/rise-tomb-raider-square-enix-sapeva-che-lesclusiva-xbox-avrebbe-deluso-i-fan_40203/[/LOADCONTENT]
  2. gimmy3000

    gimmy3000 Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    440
    "Mi Piace" ricevuti:
    71
    Punteggio:
    84
    "Probabilmente la cosa non è nota, ma DA Microsoft abbiamo visto UNA CATERVA DI SOLDI per Tomb Raider."

    Così è corretto! :asd:
    A KojimaSan, glenkocco, Evalax e 4 altri utenti piace questo elemento.
  3. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Mo i soldi si chiamano "passione"?
    Square ha fatto bene ad accettare, anche se probabilmente ci rimetterà con le vendite, ma ste paraculate se le risparmiassero, dai.
  4. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    No ma che ancora nn lo sapevi????:)
    Ne parlavano spesso ubisoft e activision nella scorsa gen....tanta passione tanti giochi!!!

    E square ha fatto una figura brutta con questa dichiarazione...io fossi in ms chiederei i danni morali....
    E che cavolo ti riempi l'armadio di passione di microsoft e poi rompi i maroni????
  5. Master-Roxas

    Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

    Registrato:
    11 Agosto 2011
    Messaggi:
    2.192
    "Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Su PS4 arriverà già patchato e probabilmente ad un prezzo ridotto.. no non sono deluso ;)
    A Tinosognatore piace questo elemento.
  6. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Costerà 40 passioni imho :asd:
    A Kassandro, Pikkierello e Stepet82 piace questo elemento.
  7. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Troppo per un gioco vecchio di un anno. Alla stessa cifra si troverà su pc a un paio di mesi dall'uscita (marzo/aprile al massimo).
    A KojimaSan piace questo elemento.
  8. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Si ma è inutile fare il confronto dei prezzi dei videogiochi tra console e PC. Su PC è un altro mondo e basta.
  9. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ok, allora lo facciamo con il prezzo di Tomb su One al momento dell'uscita su Ps4? Una ventina di euro al max contro 40 o più. ;)
    Resta il concetto che è un gioco vecchio al momento dell'uscita. Pensa a gta su pc: si, ha venduto un botto comunque, ma metterlo a 50€ è stata una profonda ingiustizia. Per me ha più senso prendere una one e giocarlo li, anche a un anno dall'uscita, che prenderlo per ps4 a quelle eventuali cifre.
    A Hikari90 piace questo elemento.
  10. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Concordissimo col ragionamento sul prezzo.
    Resta comunque il fatto che questa non-esclusiva non smuoverà niente perchè chi è interessato a un tomb raider aspetta con calma.
  11. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    :uau:
  12. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    voi credete davvero che SE metta a prezzo ridotto TR su PS4? stolti :asd: uscirà a 70€ come qualsiasi altro gioco
    A Jill Sandwich piace questo elemento.
  13. Jill Sandwich

    Jill Sandwich Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2012
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    833
    Punteggio:
    227
    Località:
    Basilicata/Lucania
    Finalmente qualcuno ricorda che stiamo parlando di Square Enix :asd: secondo me sfrutteranno il fatto che i giocatori PS4 dopo aver aspettato un anno non aspetteranno oltre e compreranno subito il gioco, quindi prezzo pieno
    A glenkocco piace questo elemento.
  14. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Se lo compreranno a queste condizioni si meritano questo ed altro allora :asd:
  15. KojimaSan

    KojimaSan Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2014
    Messaggi:
    4.109
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.521
    Punteggio:
    448
    Tomb Raider non può essere il gioco che ti fa comprare un one per giocarci. Secondo me ovviamente. La one la si compra per Halo, per Gow ecc. La Square Enix ha fatto l'ennesima porcata seriale dopo avere quasi annientato un brand come final fantasy. Spero falliscano.
  16. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ovviamente la One non la compri per Tomb, ma per tutta uma serie di giochi tra cui è compreso anche Tomb. Io, personalmente, se non avessi il pc non resisterei un anno, sono abituato ad aspettare molto meno.
    A Jill Sandwich piace questo elemento.
  17. KojimaSan

    KojimaSan Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2014
    Messaggi:
    4.109
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.521
    Punteggio:
    448
    Anche io sono un tipo che non resiste ma onestamente se devo giocare a Tomb Raider prendo un pc anziché una xbox one.
  18. Jill Sandwich

    Jill Sandwich Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2012
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    833
    Punteggio:
    227
    Località:
    Basilicata/Lucania
    Non mi stupisco più di niente ormai, come in Italia che al primo posto nelle vendite c'è un remastered squallido come quello di GOW3. Finché ci sono i fessi fanno bene ad approfittarsene
  19. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Assolutamente no, un pc costa quanto 2 One: lo prendi per altro, non per un gioco. Io non prenderò una One per Tomb non solo perchè ho il pc, ma anche perchè i vari Halo e Gears non mi piacciono. Però senza l'attesa sarebbe stata dura e probabilmente prima o poi ci sarei cascato e avrei preso una One per recuperare qualche esclusiva oltre Tomb per poi rivenderla. Prendere un pc è un discorso articolato perchè si vanno a spendere delle cifre pesanti e non è certo un gioco a far decidere se comprare o no un PC.
  20. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    probabilmente lo metteranno a 70 con svariati contenuti aggiuntivi e grafica sistemata.

    Può stare comunque li :asd: