1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Peter Moore svela alcuni retroscena sul Red Ring of Death di Xbox 360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 2 Luglio 2015.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]

    Peter Moore, attuale COO di Electronic Arts ed ex di Microsoft, ha svelato alcuni retroscena riguardanti le vicende del Red Ring of Death di Xbox 360. Per risolvere il problema ...

    Continua a leggere sul sito...


    [LOADCONTENT=news]http://console-tribe.com/news/peter-moore-svela-alcuni-retroscena-sul-red-ring-death-di-xbox-360_39597/[/LOADCONTENT]
  2. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    "eh, però c'è un assistenza da DIO " [cit.]
  3. Stepet82

    Stepet82 Guest

    No, ma "dovrete ringraziare Steve se oggi siete giocatori xbox"
    Io? O Ms? Bastava fare la console come si deve. Ovviamente lo stesso discorso vale per Sony e Ps3.
    A Astro86 e Sid piace questo messaggio.
  4. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Infatti
  5. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    è stato un FAIL clamoroso.se non agivano come detto da Peter,erano cazzi amari.
    grazie a dio non mancano i soldi a Microsoft.......hanno fatto un lavorone.
  6. Astro86

    Astro86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2010
    Messaggi:
    4.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    Località:
    Ardea
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    volevo scrivere la stessa cosa xD
    nessuno mette in dubbio che non abbiano offerto un ottimo servizio in questo modo... ma sinceramente non mi sento di ringraziare nessuno, errore loro, problemi loro... ansi sono loro che mi devono ringraziare che non sono passato alla concorrenza... con ben 2 casi avuti (la ps3 me la sono fatta quando usci la super slim... quindi si può dire verso la fine) non io, e ce una cosa... nonostante i miliardi spesi, i casi che i clienti si ritrovavano console danneggiati peggio di prima dal trasporto, non mancavano... e li erano cazzi, non era facile dimostrare il danno da trasporto...
    A Stepet82 piace questo elemento.
  7. brets

    brets Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    57
    Località:
    Crevalcore
    [​IMG]
  8. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    come già detto,fail clamoroso.ne hanno pagato le conseguenze pagando TANTI dollari per sistemare la situazione.inoltre,hanno esteso la garanzia con un ulteriore anno.
    direi che il ringraziamento è dovuto.....
  9. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    No, non è dovuto. Loro devono ringraziare.
    A Pikkierello piace questo elemento.
  10. Astro86

    Astro86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2010
    Messaggi:
    4.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    Località:
    Ardea
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    come detto apprezzo il loro servizio, come dici tu hanno pagato le consequente... ora? si aspettano un ringraziamento? di cosa? di avermi fatto spendere soldi per una console che dopo manco 3 mesi lo dovuta mandare in assistenza? o perché dopo 1 anno dalla riparazione o dovuto ricomprarla un'altra perché si presentò lo stesso problema?
    Si Microsoft grazie... grazie per avermi fatto fare da beta tester di un prodotto fallato....
    meglio non scoprire questa "cicatrice" va, ne vale del mio lato "Boxaro" xd
    A Stepet82 piace questo elemento.
  11. Stepet82

    Stepet82 Guest

    5 ne ho mandate in assistenza per i rrod. Me la rimandavano col prolungamento di garanzia e dopo nove mesi bam, di nuovo bruciata. Grazie tante Ms, è doveroso... :uau:
    A Astro86 piace questo elemento.
  12. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    tendo a non crederci... perdonami, ma dopo i primi 2 invii con rigenerate il 3 prevedeva una console nuova di pacca .... la prossima volta che inventi fallo bene ;) @Seba
  13. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Questo non escluderebbe comunque che ne abbia mandate 5 in assistenza...
    Comunque la mia ps3 fat da 60 gb è "collassata" dopo circa 3 anni
  14. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    si perchè con quella nuova di pacca non vi era il "prolungamento di garanzia" ma la nuova garanzia di 2 anni ;) inoltre dopo il secondo rrod oltre alla console nuova regalavano un gioco tra Fable,fm o gears of war.
  15. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Continua a non escludere che non l'abbia mandata 5 volte in assistenza (console diverse ovviamente, non sempre la stessa se dici che alla 3a la cambiavano proprio) :D
  16. Stepet82

    Stepet82 Guest

    La d1 c'è andata due volte, l'ho venduta e comprata una del secondo modello (quello prima della Falcon, come cavolo si chiamava) anch'essa rrod 2 volte. Poi una jasper che ho rivenduto dopo il primo rrod e infine ho comprato una slim che mi è arrivata fino alla ps4 senza problemi. Comunque quando vi toccano il giocattolo diventate tutti sapientoni di sta ceppa, infatili come nessuno. Pretendete di conoscere persino gli avvenimenti della vita degli altri. Comunque a me non solo non hanno mai dato un caxxo, ma una volta mi era rimasto il gioco nella console e non me lo hanno ridato. E tutte le volte da una settimana a 10 giorni per riaverla.
    E comunque quelle nuove di pacca facevano anche loro il rrod, pd, garanzia o non garanzia.
    A Sid piace questo elemento.
  17. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    La lingua Italiana è importante. Una nuova console non prevedeva il "prolungamento della garanzia" davvero non c'è scampo
  18. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    mi manca console war in stile tribe...
  19. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Il prolungamento c'è stato due volte, con la prima e con la seconda acquistata. Entrambe sono rimorte dopo circa 9 mesi. E stop, non rispondo più alle tue provocazioni trollare visto che il tuo scopo manifesto è fare war e io non ho un caxxo da giustificare A TE.
  20. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    E continuerà a mancare.
    Anzi visto che ci siamo cerchiamo di tornare su toni civili.
    L'argomento è sentito particolarmente quindi capisco gli animi, ma cerchiamo di non partire per la tangente.
    A glenkocco piace questo elemento.