1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Nintendo non vuole ripetere gli errori di Wii U e 3DS con NX

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 2 Luglio 2015.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]

    Satoru Iwata, presidente di Nintendo, nella recente riunione generale con gli azionisti ha affermato che la casa di Kyoto non intende ripetere con il lancio di NX gli stessi errori fatti con 3DS e Wii U.


    "Non ho intenzione di rivelare dettagli di NX. I lanci di 3DS e Wii U non sono andati come speravamo e le due piattaforme non sono riuscite ad attirare i publisher di terze parti. Con NX non vogliamo ripetere gli stessi errori e vogliamo presentare la macchina al pubblico sfruttando una soluzione in tipico stile Nintendo. Stiamo facendo diverse considerazioni e ci stiamo preparando per evitare ciò che è successo con le passate generazioni."
    Leggi sul sito
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Marzo 2016
  2. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Non voglio ripetere gli errori, ma vogliono usare lo stile Nintendo: le due cose non si escludono a vicenda? Intanto il lancio di NX sarà nello stesso arco temporale di Wiiu, cioè a metà circa della gen...
    Ripeto, se non escono con una macchina più performante di Ps4 e cacciano la solita casualata che poi solo loro "capiranno" per me possono anche chiudere.
  3. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Avevano detto lo stesso con la wii
  4. Astro86

    Astro86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2010
    Messaggi:
    4.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    Località:
    Ardea
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    e wiiU
  5. IsoGamerX

    IsoGamerX Tribe Member

    Registrato:
    28 Novembre 2014
    Messaggi:
    345
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    58
    Località:
    Torino
    Sarà una sorta di teblet tipo paddone WiiU ma senza console...
    Vi ricordate che circa 8 mesi fa AMD disse che stavano sviluppando un nuovo processore x86-x64 per una nuova console...e mi ricordo che AMD circa un anno fa presentò l'AMD Nano PC...
    La sparo, sarà un paddone WiiU autonomo magari con qualche cosa fica tipo schermo di forma non tradizionale e hardware a 64 BIT tipo Nvidia Tegra 4...
    In ogni caso sarà una console in mano agli indie tipo OUYA portatile e con qualche giochino di Mario per mobile (di recente Nintendo ha pure annunciato uno spostamento più verso il mobile)

    Poi le mie sono solo teorie
    A Stepet82 piace questo elemento.
  6. Stepet82

    Stepet82 Guest

    È quello che temo io.
  7. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Interessante questa dichiarazione (che poi fa parte delle stesso report):