1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Bethesda parla dei rumour che precedevano l'annuncio di Fallout 4

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 30 Giugno 2015.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]

    L'annuncio di Fallout 4 è stato preceduto da un mucchio di rumour sul gioco che alimentavano non poco l'hype dei giocatori nei confronti del titolo. Pete Hines di Bethesda ...

    Continua a leggere sul sito...


    [LOADCONTENT=news]http://console-tribe.com/news/bethesda-parla-dei-rumour-che-precedevano-lannuncio-di-fallout-4_39520/[/LOADCONTENT]
  2. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ovvio che se aumentano l'hype cavalcano l'onda sennò stoppano tutto. Quello che mi chiedo io è da dove partano alcuni di questi rumors. Imho li fanno uscire volontariamente in questa forma perchè sanno che il cliente dei vg si eccita se la notizia arriva di straforo, resta indifferente se la notizia esce da canali ufficiali.
  3. gimmy3000

    gimmy3000 Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    440
    "Mi Piace" ricevuti:
    71
    Punteggio:
    84
    Capacità nel gestire queste situazioni di marketing incredibile! Lasciando correre hanno alimentato ancor di più la fantasia delle persone, così da non lasciar mai che ci fosse troppo silenzio sul progetto!

    Secondo me, alcune news escono per una confidenza che qualcuno all'interno della SH fa ad un suo amico.. Chi di noi non ha il cosiddetto migliori amico al qualche direbbe qualsiasi cosa? Conosco il mio amico dall'asilo e ora siamo quasi 30enni, ma se dovessimo sapere qualcosa di veramente scottante, ce lo confideremmo al volo!