1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ARTICOLO E3 2015 - Evento Bethesda, le impressioni di un fanboy

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 15 Giugno 2015.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]
    L'evento Bethesda è ormai terminato, i più volenterosi l'hanno visto alle 4 mentre i più pigri lo possono rivedere in differita con molta calma, trovate il video all'interno di questo articolo. Nadim non ha resistito e prova a farci capire quali sono le emozioni che ha provato ieri notte..

    Continua a leggere sul sito...


    [LOADCONTENT=article]http://console-tribe.com/speciale/585/e3-2015-evento-bethesda-le-impressioni-di-un-fanboy/[/LOADCONTENT]
    A glenkocco e Stepet82 piace questo messaggio.
  2. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    bell'articolo e sono d'accordo. Doom mi ha colpito positivamente, bello tamarro e divertente. Dishonored non l'ho giocato, ma come è scritto nell'articolo sono rimasto affascinato dall'ambientazione del video, robot steampunk e cose varie :asd: figo :asd:

    fallout sembra un gran gioco, in tutti i sensi. poi dai.. il pip-boy :asd:
    A MmK83 piace questo elemento.
  3. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Doom è stato una sorpresa, mi aspettavo altro invece ho visto un gioco cattivo, con una bella grafica e un gameplay che permette di sfogarsi.
    Disohonored anche mi ha sorpreso, soprattutto stilisticamente. Il primo non è mi è piaciuto tanto e questo non mi convince per via di questi "poteri", ma sembra ben fatto e merita sicuramente una possibilità.
    Fallout sembra un gioco ottimo. A me graficamente piace molto, soprattutto la vegetazione, l'acqua e gli effetti luce. Meno lo stile usato per le persone, ma comunque non vedo la grafica pessima che molti qui dentro vedono, eppure mi ritengo molto pretenzioso sotto quel punto di vista. Il gameplay è il classico della serie con l'aggiunta del cane che, imho, sarà causa di bug (non so perchè, ma ho questa sensazione).
    Riguardo l'articolo mi sono divertito a leggerlo e sono abbastanza d'accordo: pur non essendo un fanboy di questa SH devo ammettere che ha risvegliato il mio interesse per questo E3 e mi spinge a guardare le altre conferenze, quando invece pensavo che oltre Fallout (che pensavo fosse peggio, da quanto mostrato dal trailer) avessero ben poca roba serie da mostrare. A questo punto la speranza di sbagliarmi anche su Sony è alta. :asd:
    A glenkocco piace questo elemento.
  4. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    noia, a parte Doom.
  5. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Il remake di Gears of War si, ma 3 giochi nuovi sono noia invece...è per gente come te che andiamo avanti a remake e collection!! :asd:
  6. Stepet82

    Stepet82 Guest

    I tuoi gusti non li capisco proprio :asd:
    Siamo totalmente agli antipodi. :asd:
  7. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    fosse stato il palco MS ----> conferenza della vita :asd:
    A MmK83 e Dimitri136 piace questo messaggio.
  8. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    oh!per Doom hype a manetta...il resto non è mai stato di mio gradimento. :unsure:
    cioè....
  9. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Un po' però lo capisco. Anche io della conferenza Bethesda salvo solo Doom che mi ha veramente impressionato e un po' anche gasato. Dishonored mi ha schifato il primo, non vedo come possa cambiare la mia opinione questo secondo, mentre Fallout 4, purtroppo non mi ha entusiasmato. Cioè quello che ho visto è sicuramente validissimo per qualcuno ma purtroppo non mi ha fatto suonare nessun campanello.

    Boh come scritto sopra a @Stepet82 può essere anche solo questione di gusti.
    Non buttatela sempre in CW da curva nord. :)
    Poi oh nuove ip...2 sequel e 1 reboot, 'sti cazzi :asd:
    A Stepet82 e Seba piace questo messaggio.
  10. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    2 sequel, 1 reboot e 1 remaster, ricordalo. non dimenticarti mai dei remaster :asd:

    ma si dai, scherzavo :asd: chiaro che ognuno ha i suoi gusti, tipo il giochino che han mostrato a metà conferenza, è talmente cagoso che non se lo ricorda già nessuno :asd: più che altro è stato Doom secondo me ad aver aperto col botto l'E3. Fallout, alla fine si, bello ma è sempre Fallout, solo con più roba da fare :asd: (non per sminuirlo, ma si poteva immaginare. Come scritto nell'articolo, è sempre Fallout)

    è stata una buona conferenza perchè appunto dei 2 giochi più grossi han mostrato veramente tanto giocato e questo fa sempre piacere.
    A Stepet82 e Macchiaiolo piace questo messaggio.
  11. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Comunque la conferenza l'hanno gestita molto bene: tanto gameplay e subito una bella bomba che si, si sapeva, ma non era ancora stata mostrata. (Y)
    A Dimitri136 e glenkocco piace questo messaggio.