1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Diversi problemi con Ultra Street Fighter IV su PS4

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 27 Maggio 2015.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]

    Ultra Street Fighter IV è uscito su PS4 portando con se una serie di problemi tecnici. Chi ha acquistato il gioco infatti si lamenta di un comparto online poco reattivo, di ...

    Continua a leggere sul sito...


    [LOADCONTENT=news]http://console-tribe.com/news/diversi-problemi-con-ultra-street-fighter-iv-su-ps4_38431/[/LOADCONTENT]
  2. SkolcStrife

    SkolcStrife Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    Località:
    Livorno
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Poca roba insomma via.
    A Ginoki piace questo elemento.
  3. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    E menomale doveva essere la versione definitiva da far giocare anche all'evo...
    VERGOGNOSI. :tcrow:
    A Ginoki piace questo elemento.
  4. Master-Roxas

    Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

    Registrato:
    11 Agosto 2011
    Messaggi:
    2.192
    "Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Ma da un giorno all'altro la gente ha smesso di saper programmare?
    A glenkocco e Ginoki piace questo messaggio.
  5. andreaz

    andreaz CT Addicted 2021

    Registrato:
    17 Settembre 2010
    Messaggi:
    7.910
    "Mi Piace" ricevuti:
    208
    Punteggio:
    391
    Località:
    Busto Arsizio (Va)
    ormai e così prevedibile
  6. dokro

    dokro Tribe Member

    Registrato:
    25 Agosto 2006
    Messaggi:
    494
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    73
    Località:
    Catania
    PSN Tag:
    Dokro
    Xbox Live Tag:
    Dokro
    Nintendo Network ID:
    dokro78
    Aaah allora non ero io l'unico pazzo che lo ha notato al volo!! Intanto nei menù una lentezza spaventosa... poi l'audio.. ingame la musica supera gli effetti sonori e la voce dello speaker..il matchmaking osceno.. l'audio che salta.. Cioè su ps3 è decisamente superiore...(e sono fan sfegatato si sf)
    A Ginoki piace questo elemento.
  7. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    La cosa più grave è l'input lag. Avevano pubblicizzato questa versione dicendo che l'input lag presente nella versione ps3 era stato risolto e che questa sarebbe stata la versione definitiva da usare anche ai tornei. Invece l'input lag è ancora maggiore! In più a tutti gli altri problemi e bug che stanno venendo fuori...
    Unica cosa positiva è che online il gioco si comporta bene e i caricamente sono decisamente più veloci rispetto a ps3 ma per il resto fa acqua da tutte le parti.
    A nls piace questo elemento.
  8. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    ma veramente oh :asd:
    A Master-Roxas piace questo elemento.
  9. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Remastered usciti peggio degli originali: a questo siamo arrivati on questa gen del piffero. Vergognosi. Guadagno facile e non si impegnano neanche a testarlo, figuriamoci a programmarlo.
  10. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Più che altro non è un buon biglietto da visita per il V. Soprattutto se vogliono spostare le competizioni su PS.
    A notteincubo, glenkocco e Stepet82 piace questo elemento.
  11. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Assolutamente. Se queste sono le SH a cui Sony si affida per le esclusive esterne saranno dolori. A me la serie SF non piace più dal 2, ma comunque la ritenevo un'ottima esclusiva. A questo punto ho forti dubbi anche su questo gioco e mi domando se Sony ha una esclusiva decente per il futuro prossimo. Finora si è salvato solo Bloodborne, a 2016 finito saranno due con Uncharted. Il resto si è dimostrato fuffa, chi per un motivo chi per un altro. Penso sempre di più che sia arrivata l'ora di affiancare le due console: Ps4 per i multi e One per le esclusive.
  12. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Sul V non ho dubbi visto che lo sviluppa Ono, questo invece ho saputo dopo che era stato affidato a un team esterno.
    La figuretta rimane comunque immane visto che è che sony a pagare ogni anno per l'evo e sono costretti a giocare su xbox360 perchè la versione ps3 ha sempre sofferto di input lag maggiore sui comandi. Avevano sbandierato questa versione ps4 come "definitiva" e doveva essere la scusa per usare ps4 come macchina di riferimento per l'evo e i prossimi tornei. Invece...
  13. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Imho con quei pad è impossibile usare ps4 come riferimento per i tornei, soprattutto in questo genere di giochi. Poi aggiungici quello che hanno combinato con questo gioco. Comunque penso che questa figura rallenterà molto gli acquirenti del V.
  14. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Che c'entrano i pad? Si usa lo stick e quelli ps3 funzionano sia per sf che per mortal kombat.
    Il problema è che il gioco è convertito male, con bug e input lag sui comandi.
    Capcom ha già annunciato che questa versione non verrà usata per i tornei ufficiali.