1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS L'E3 2015 sarà migliore dello scorso anno afferma Sony

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 20 Maggio 2015.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]

    Naito Arata, Marketing Manager di Sony Computer Entertainment Asia, ha parlato su Twitter dell'E3 2015. Secondo Arata l'edizione di quest'anno della kermesse losangelina sarà migliore del 2014 ...

    Continua a leggere sul sito...


    [LOADCONTENT=news]http://console-tribe.com/news/le3-2015-sara-migliore-dello-scorso-anno-afferma-sony_38241/[/LOADCONTENT]
  2. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Non che ci voglia molto a superare quello dell'anno scorso, ma io sono del parere che Sony riuscirà a fare peggio.
  3. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Credo che l'anno scorso, grazie soprattutto a Microsoft, si siano lanciate le basi per un nuovo modo di fare l'E3. Molti più giochi e meno spazio per cose secondarie al videogaming. Certo il problema con questo tipo di conferenza è che si passa troppo rapidamente da un gioco all'altro senza creare interesse agli occhi del consumatore. Per esempio della conferenza dell'anno scorso ci ricordiamo si e no 3/4 giochi. Sony ha poi provato a "copiare" la tattica Microsoft inserendo però quella mezz'ora di noia mortale con i fumetti e/o servizi aggiuntivi.

    Quest'anno credo che entrambe si concentreranno sui giochi dando più spazio ai team e al giocato con magari meno "TBA" e release date più vicine, e questo basterebbe per rendere le conferenze migliori.