1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Square Enix svela qualche dettaglio di Rise of the Tomb Raider

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 31 Marzo 2015.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]

    Noah Hughes, creative director di Rise of the Tomb Raider, ha svelato nuove informazioni sul gioco tramite una sessione di domande e risposte sul forum ufficiale di Square Enix.

    • Come ...

    Continua a leggere sul sito...


    [LOADCONTENT=news]http://console-tribe.com/news/square-enix-svela-qualche-dettaglio-di-rise-tomb-raider_37067/[/LOADCONTENT]
  2. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    • Come nel reboot di Tomb Raider, anche in questo nuovo capitolo i vestiti di Lara si sporcheranno e danneggeranno avanzando nel gioco così come si bagneranno a contatto con l'acqua andadosi poi ad asciugare pian piano.
    • Ci sarà un sistema di danni che mostrerà Lara in un "certo modo" senza però specificare come.
    • Maggiore interazione con le animazioni: ad esempio quando Lara si avvicinerà a un fuoco cercherà di riscaldarsi oppure allontanandosi al gelo tremerà fino a quando non si abituerà alla temperatura.
    • Non ci sarà un modo per far correre Lara più velocemente cosi da permetterle di raggiungere un luogo più velocemente. Gli sviluppatori hanno cercato di rendere le mappe più ricche di contenuti esortando così il giocatore a utilizzare le abilità e gli attrezzi nella traversate.
    • Ci saranno i QTE, ma utilizzati con parsimonia. I Quick Time Event saranno quindi meno frequenti rispetto al capitolo precedente.
    • Il disco per ONE non funzionerà su ps4