1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Già svelata la data di uscita di FIFA 16?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 29 Marzo 2015.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]

    La divisione italiana del rivenditore Amazon ha già aggiunto FIFA 16 al proprio catalogo riportando anche la data di uscita. Secondo il rivenditore il nuovo capitolo del simulatore di calcio ...

    Continua a leggere sul sito...


    [LOADCONTENT=news]http://console-tribe.com/news/gia-svelata-la-data-di-uscita-di-fifa-16_37009/[/LOADCONTENT]
    A cranio84 piace questo elemento.
  2. andreaz

    andreaz CT Addicted 2021

    Registrato:
    17 Settembre 2010
    Messaggi:
    7.910
    "Mi Piace" ricevuti:
    208
    Punteggio:
    391
    Località:
    Busto Arsizio (Va)
    ormai essendo che ne esce sempre uno all'anno era scontato che si sarebbero portati avanti
  3. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    come ogni anno, lo prenderò al day one ,su ONE poichè per l'online e il joypad trovo che sia d'obbligo comprarlo per l'ammiraglia ms
  4. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Io trovo scomodissimi sia il pad One che PS4 quando si gioca a Fifa...è un gioco pensato per usare con facilità i 4 dorsali e da quando hanno cambiato l'ergonomia del DualShock devo tenerlo in modo "innaturale" per poter usare L1 e R1...idem quando giocavo da amici su 360. Gli altri tasti ovviamente sono facilmente accessibili.