1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

RECENSIONE Battlefield: Hardline - Multi

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 23 Marzo 2015.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]
    DICE e Visceral Games rivoluzionano Battlefield e trasferiscono il campo di battaglia a Miami, tra assassini e spacciatori di droga. Un cambiamento totale con ...

    Continua a leggere sul sito...


    [LOADCONTENT=review]http://console-tribe.com/recensione/3587/battlefield-hardline_ps4/[/LOADCONTENT]
  2. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    pensavo meglio, decisamente meglio :asd:
  3. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Che massacro...
    Fortuna che la beta mi ha fatto drizzare le antenne e evitato questo acquisto. Aspetto di trovarlo a poco, però voglio provarlo comunque.
    A SkolcStrife piace questo elemento.
  4. Fifù

    Fifù Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2013
    Messaggi:
    2.308
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    L'ho preso a 10 euro al MW soltanto per avere un gioco per una promo futura. Online è cmq piacevole.
  5. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    sottoscrivo la recensione che in alcuni casi ci è andata anche leggera. Ancora una volta viene dimostrato come le campagne in questi giochi lasciano il tempo che trovano e che se non ci fossero sarebbe meglio, se non altro ci sarebbero maggiori risorse per il multi vero cuore di questi giochi. il multi è veramente noioso sul lungo termine con situazioni copia ed incolla e modalità prive di carattere, in certe situazioni sono utili solo per fare soldi ed exp gratuita(qualcuno ha detto corto circuito?!?!), che annoiano subito anche a causa di mappe che favoriscono il camping e che trasformano molto spesso le partite(in particolare conquista) ad una mera lotta tra cecchini. Il bilanciamento delle armi è scandaloso con una classe assassiono completamente inutile visto che le uniche armi decenti sono i fucili a pompa, la classe operatore come sempre è quella più favorita visto che ha la possibilità di curarsi ed allo stesso tempo ha delle armi devastanti. La classe meccanico inizialmente parte svantaggiata perchè ha delle mitragliette "poco" performanti se paragonate alle armi di partenza delle altre classi, ma poco più avanti quando si sbloccano armi come il k10 la musica cambia drasticamente visto che sul corto medio raggio quest'arma è pressochè imbattibile viste le sue caratteristiche, il cecchino in questo capitolo non passa in sordina visto che è dotato di armi di tutto rispetto che 9 volte su 10 risultano una vera piaga vista la mole di gente che campera a bordo mappa o con le mine ad inciampo laser che gli copre il culo... Soldi buttati