1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Disponibile la winter patch di Battlefield 4

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 3 Marzo 2015.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]

    DICE ha rilasciato la winter patch di Battlefield 4. La patch ha un peso 1,34 GB ed è pensato per migliorare il netcode, le collisioni tra i soldati e aggiunte ...

    Continua a leggere sul sito...


    [LOADCONTENT=news]http://console-tribe.com/news/disponibile-la-winter-patch-di-battlefield-4_36280/[/LOADCONTENT]
  2. cranio84

    cranio84 Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2008
    Messaggi:
    379
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    67
    E quando pensano di risolvere il problema che ho io è molti altri come me e cioè quello che il gioco non tiene i salvataggi?
  3. Simocbr

    Simocbr Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2012
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    Località:
    Città delle anguille!!!
    PSN Tag:
    simocbr
    Quel problema credo che a questo punto sia irrisolvibile, l'unica soluzione che ti posso suggerire è quella di giocare la campagna in singolo senza mai giocare il multiplayer, in questo modo i salvataggi rimangono.;)
    A Stepet82 piace questo elemento.
  4. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Puoi fare a meno di aspettare, non lo risolveranno mai. Non ci stanno neanche provando: hanno semplicemente detto di non giocare online mentre si gioca la campagna.
  5. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    dalle prime partite sembra che finalmente si stia arrivando ad uno stato accettebile... spero di non rimangiarmi queste parole
  6. cranio84

    cranio84 Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2008
    Messaggi:
    379
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    67
    Il problema è che a me non tiene nemmeno i salvataggi del multiplayer, cioè mi da tutte le armi, tutti gli accessori, tutte le tinte delle armi etc etc con quel fastidiosissimo trattino arancione vicino che ti da appena li sblocchi, della campagna non me ne frega niente, l'ho finita in un giorno, visto che perdevo sempre i salvataggi mi sono fatto dare una mano dalla mia ragazza e giocando un po per uno dopo 6 ore più o meno l'abbiamo finito