1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

RECENSIONE Evolve - Multi

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 20 Febbraio 2015.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]
    Si va a caccia, sul pianeta Shear. Quattro cacciatori devono vedersela con la fauna locale, che comprende bestioni alti oltre la decina di metri ...

    Continua a leggere sul sito...


    [LOADCONTENT=review]http://console-tribe.com/recensione/3494/evolve_ps4/[/LOADCONTENT]
  2. Stepet82

    Stepet82 Guest

    In un gioco di questo genere la prima cosa che guardo è la longevità. Per voi il punto debole del gioco è proprio quello, motivo per cui anche questo gioco resta sullo scaffale. Se per avere un gioco longevo devo scaricare e pagare i dlc aspetto che esca una definitive a prezzo onesto.
    A BlackMamba95 piace questo elemento.
  3. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.749
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Che braccino corto, che saranno mai 130$ di DLC :lalala:
    A Stepet82 piace questo elemento.
  4. Stepet82

    Stepet82 Guest

    :asd:

    Sai com'è, il mio "blind side", come si dice in Usa, ultimamente brucia molto e sto seriamente valutando di mandare tutto a quel paese, merito sia delle SH che delle produttrici delle console. Ho già preso la fregatura con Destiny: gioco che ho adorato finché ho capito che per andare avanti ero OBBLIGATO a comprare il dlc. Evolve segue lo stesso ragionamento amplificandolo quindi possono anche andare a cercare un buon modo di morire dal mio punto di vista.
    A BlackMamba95, emicad e rewrew piace questo elemento.
  5. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    io ero a un pelo dal prenderlo, poi ho lasciato perdere per lo stesso motivo.
  6. Ace88

    Ace88 Tribe Member

    Registrato:
    22 Dicembre 2008
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    57
    Località:
    Dubai
    PSN Tag:
    Norua88
    Nintendo Network ID:
    Norua88
    130€ sono solo di skin etc, non modalità di gioco e mappe che verranno implementate gratuitamente. Ed a differenza di Destiny se tu non compri i dlc del mostro o dei cacciatori, puoi comunque giocarci contro in matchmaking il che significa che non sei obbligato a comprarli per giocarci contro. Cosa che in Destiny se non hai il DLC ti tocca prenderlo anche solo per fare gli assalti settimanali. Comunque concorde con la recensione su quasi tutta la linea, molto buona; io l'ho preso e mi ci diverto con gli amici (perché effettivamente con gente casuale è molto difficile...).
  7. DOCTOR SCANNA

    DOCTOR SCANNA Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2009
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    22
    Località:
    Saronno (VA)
    Può rimanere sullo scaffale!