1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ARTICOLO Le Uscite Hot del Mese: Febbraio 2015

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 2 Febbraio 2015.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]
    Dopo un mese di Gennaio caratterizzato da ritorni di videogiochi storici come Resident Evil HD e Grim Fandango, è il momento di guardare avanti. C'è qualche ritorno anche in questo mese di Febbraio ma c'è spazio anche per una nuova console e alcune esclusive interessanti. In aggiunta il wallpaper/calendario per ricordarvi dei titoli più attesi del mese. Scegliete il vostro preferito, anche in versione portrait per i vostri telefoni..

    Continua a leggere...


    [LOADCONTENT=article]http://console-tribe.com/rubrica/573/le-uscite-hot-del-mese-febbraio-2015/[/LOADCONTENT]
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Febbraio 2015
  2. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ma Monster Hunter 4 girerà solo sul nuovo 3ds?
  3. SkolcStrife

    SkolcStrife Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    Località:
    Livorno
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    No,va bene anche su quello normale.Per ora che vanno solo su New 3DS sono Xenoblade Chronicles 3D e altri che non mi ricordo,quindi probabilmente titoli inutili. ;)
    A Stepet82 piace questo elemento.
  4. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Solo Xeno per ora.
    Altri potrebbero avere un boost nelle prestazioni (caricamenti e altro del genere), come Smash.
    Comunque mese impegnativo per me:
    New 3DS, Majora's Mask, The Order, Evolve. Fortunatamente la demo di MH4 mi ha sdubbiato, colpevole l'overdose di hunting game fatti su Vita, altrimenti ci sarebbe anche quello :asd:
    A SkolcStrife piace questo elemento.
  5. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    a parte The Order e Evolve, che mi interessano fino a un certo punto, nient'altro per me. forse e' meglio cosi'. :asd:
  6. SkolcStrife

    SkolcStrife Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    Località:
    Livorno
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Anch'io New 3DS Majora's Limited, Limited di Majora (no non è una ripetizione :asd:) ,The Order e MH 4 che io a differenza tua di hunting game ho fatto solo Freedom Wars un bel po' fa.Poi ho deciso di prenderlo insieme ad un amico,sennò non lo prendevo nemmeno.Un bel mesetto davvero,poi torno dalla Korea proprio il 14,quindi avrò dei bei pacchi ad aspettarmi :tfrigna:
    A Macchiaiolo piace questo elemento.
  7. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    ma nessuno dice nulla sui fighissimi wallpaper fatti da rew? ingrati :disappointed:
    A LucaS93 piace questo elemento.