1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Bloodborne - Video per il Chalice Dungeons

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 30 Gennaio 2015.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]

    From Software ha pubblicato un nuovo video di Bloodborne. Nel filmato ci viene spiegato come funziona il dungeon del Calice che consiste in una location situata sotto la città di ...

    Continua a leggere sul sito...


    [LOADNEWS]http://console-tribe.com/news/bloodborne-video-il-chalice-dungeons_35470/[/LOADNEWS]
  2. Master-Roxas

    Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

    Registrato:
    11 Agosto 2011
    Messaggi:
    2.192
    "Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Devo resistere a non guardarlo..
  3. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Rispetto a quanto ho visto nella alpha, mi pare di vedere molto meno aliasing, meno male
  4. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
  5. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Qualcuno sa se nella storia principale potranno entrare amici in coop? O la coop è limitata a determinate mappe?
  6. Master-Roxas

    Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

    Registrato:
    11 Agosto 2011
    Messaggi:
    2.192
    "Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Se é come tutti gli altri souls la coop é valida ovunque ( al 99% sarà così )
    A Stepet82 piace questo elemento.
  7. Stepet82

    Stepet82 Guest

    No, perchè sti giochi mi piacciono, ma non sono in grado di giocarci senza una mano di aiuto. Purtroppo sono un noob :cry: :asd:
    A Master-Roxas piace questo elemento.
  8. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Io ti direi, per goderteli al massimo, la prima run tenti da solo finchè proprio non riesci e vai di coop...poi però la seconda run magari con un personaggio sviluppato diversamente rigorosamente da solo!
    Fare solo coop è anche divertente, però se acchiappi il tipo che ti guida per scorciatoie e segreti (cosa che statisticamente prima o poi si becca), ti rovini tutto il fascino e la sfida di esplorare le aree dei vari Souls
    A Stepet82 piace questo elemento.
  9. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Io ho provato solo Demon's, ma ci ho dedicato poco tempo e dopo un po' l'ho lasciato perchè non ci stavo capendo niente. Questo ho intenzione di prenderlo in un periodo morto in modo da dedicarmici come merita. Però se mi blocco sapere che posso farmi aiutare (magari anche solo a farmare) è un incentivo a prenderlo. Se non ci fosse la coop credo che non lo prenderei.
    A Hikari90 piace questo elemento.
  10. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Demon's è il meno user friendly di tutti, ti conviene partire con dark souls che tra i 3 penso sia il meno punitivo.
    Comunque in assenza di coop una spulciatina in rete aiuta anche eh, sarò fanboy della saga, ma insisto perchè è un delitto non giocarseli (specie demon's e dks1)
    A stopardi, Sid e Stepet82 piace questo elemento.
  11. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Infatti volevo ritentare con i dark, ma poi ho preso ps4 e la cosa è rimasta campata in aria. Questo voglio prenderlo seriamente di impegno :asd:
  12. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Appena puoi prendi remaster che ne vale vale la pena. Pure i 60 frame