1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Life is Strange: i voti

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 30 Gennaio 2015.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]

    Certo la vita è strana, come lo sono i voti del primo episodio di Life is Strange, nuovo gioco a puntate di TellTale, dato che spaziano da 6.5 a 9 ...

    Continua a leggere sul sito...


    [LOADNEWS]http://console-tribe.com/news/life-strange-i-voti_35463/[/LOADNEWS]
  2. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Dopo aver provato la demo ho scaricato l'intero season pass. Stasera mi butto sul primo episodio.
    A SkolcStrife piace questo elemento.
  3. SkolcStrife

    SkolcStrife Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    Località:
    Livorno
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Ci hai giocato un altro po'?Continua ad essere bello?Perché anche a me la demo aveva interessato tantissimo e lo volevo comprare,l'unica cosa che mi frena al momento è la cadenza degli episodi che mi sembra troppo estesa in 6 settimane e non vorrei mi perdesse di mordente.Nel caso aspetterei almeno il 3 o 4 episodio.
  4. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ho giocato metà del primo episodio e mi sta piacendo. Anche a me frenava la cadenza degli episodi e effettivamente 3 settimana più eventuali ritardi sono molti. Avrei voluto aspettare che uscissero tutti, ma per una volta mi sono fatto prendere la mano. :asd:
    Comunque sembra un gioco stile TellTale con scelte che influenzano gli avvenimenti futuri con la differenza che si può manipolare il tempo. Peccato per la mancanza di doppiaggio sia audio che di testo.
    A SkolcStrife piace questo elemento.