1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Miyamoto parla del futuro di Wii U e del suo successore, di Mario e del futuro di Star Fox

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 19 Dicembre 2014.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]

    Shigeru Miyamoto ha parlato in una recente intervista di diversi argomenti, tra cui il successore di Wii U, del nuovo Star Fox e del futuro di Super Mario. Per quanto ...

    Continua a leggere sul sito...


    [LOADNEWS]http://console-tribe.com/news/miyamoto-parla-del-futuro-di-wii-u-e-del-suo-successore-di-mario-e-del-futuro-di-star-fox_34668/[/LOADNEWS]
  2. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Che fossero al lavoro sul successore è scontato e secondo me non lo vedremo comunque tanto presto.
    Mario 3D sulla prossima console? Mah io credo che un ulteriore capitolo 3D verrà prodotto per Wii U.
    L'idea del doppio schermo in Star Fox è abbastanza scontata, io spero funga anche da monitor per le comunicazioni. Nel nuovo Star Fox vorrei vedere qualche idea rubata da Rogue Squadron che ancora mi fa sbavare al solo ricordo (soprattutto per il multi).
  3. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Se veramente il nuovo Mario uscirà sulla prossima console i casi sono 2...
    O corrono ai ripari e cestinano anzitempo la WiiU (ma che i casual cambino la terza console in "poco" tempo se lo scordano) e puntano veramente ad avere TUTTI i giochi delle terze parti
    O si stanno suicidando ulteriormente non facendo uscire un gioco che gli venderebbe una marea di console
  4. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Se davvero volessero far uscire il prossimo Mario sul successore, probabilmente riempiranno l'attesa con remake :cry: (vedi Mario Galaxy e soci).
    Comunque i casual non ci sono su Wii U :asd: sono proprio quelli che gli mancano, su Wii U ci sono solo i fan Nintendo, da qui il basso venduto :asd: :asd:
    A adenosina piace questo elemento.