1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Disponibile un nuovo aggiornamento di Gran Turismo 6

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 17 Dicembre 2014.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]

    Polyphony Digital ha pubblicato un nuovo aggiornamento di Gran Turismo 6. L'update introduce due auto, la Chevrolet Chaparral 2X Vision Gran Turismo e l'Infiniti Concept Vision Gran Turismo ...

    Continua a leggere sul sito...


    [LOADNEWS]http://console-tribe.com/news/disponibile-un-nuovo-aggiornamento-di-gran-turismo-6_34611/[/LOADNEWS]
  2. andreaz

    andreaz CT Addicted 2021

    Registrato:
    17 Settembre 2010
    Messaggi:
    7.910
    "Mi Piace" ricevuti:
    208
    Punteggio:
    391
    Località:
    Busto Arsizio (Va)
    pensavo che fossero concentrati nello sviluppo del 7
  3. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena
    Lo spero anche io, ma da assiduo giocatore di GT6 sono contento che un po' di personale di PD ci stia ancora lavorando.
    Considerando anche le due nuove auto vision faranno parte sicuramente del parco macchine del prossimo GT7 e quindi non è lavoro sprecato. :)