1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

RECENSIONE The Crew - Multi

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 16 Dicembre 2014.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]
    La parola d'ordine di questa generazione di console, soprattutto per quanto riguarda gli ultimi racing game come Forza Horizon 2 e Drive Club ...

    Leggi Tutto...
  2. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Il gioco completo non ce l'ho ammetto ma avendo provato le due due beta mi trovo in disaccordo con la recensione:the crew imho è divertentissimo: tante tipologie di corse,auto e tuning totale! Senza poi considerare il fattore turismo :asd: che da solo offre ore e ore di divertimento :) non è assolutamente un capolavoro ma al 7 (sempre imho) ci può arrivare tranquillamente
  3. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Io ci sto giocando. Sull'online non mi pronuncio perchè la linea mi sta andando lenta da un po di giorni e non riesco a giocare senza lag a niente. Però in singolo ci sto passando le ore: tra missioni, ricerca delle auto nascoste, semplice turismo e competizioni secondarie il gioco mi sta facendo passare ore di divertimento. Vero che la fisica degli impatti è ridicola, non mi trovo d'accordo sulla guidabilità: ci sono auto che si guidano da Dio e altre che tengono meno la strada, come è normale che sia. Graficamente è osceno. Mio voto personale: 5 per la grafica, 7 per il gameplay. Qui purtroppo questi due fattori vanno ben distinti, se si fa caso alla grafica va assolutamente evitato.
    A Macchiaiolo e Evalax piace questo messaggio.
  4. MdMatte

    MdMatte Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2009
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    100
    Punteggio:
    78
    Gioco da 7 questo! Grafica che lascia un po a desiderare vero ed anche la fisica è pressoché nulla, ma anche a me sta facendo passare molte ore di divertimento ed anche le gare online non sono affatto male!
    A Stepet82 piace questo elemento.
  5. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ho fatto un paio di gare online oggi pomeriggio: niente male, ti buttano fuori alla prima occasione come sempre, ma il gioco ti fa rientrare subito senza penalizzarti troppo. Peccato solo che la gente pensa bene di giocare con auto pawa contro gente ai primi livelli (come evidenziato nella recensione), dovrebbero equilibrare questo aspetto.
    A MdMatte piace questo elemento.
  6. MdMatte

    MdMatte Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2009
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    100
    Punteggio:
    78
    Hai ragione..spero correggano questa cosa!
  7. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Mi aggiungo a chi non è del tutto d'accordo con la recensione...

    Non è un gioco simulativo, questo è chiaro, ma non si merita le critiche così aspre.
    Anzi, andando avanti col gioco si riesce a prenderci la mano e si gioca bene.
    La vastità della mappa è impressionante ed anche la varietà di quanto ci sta intorno.
    Mi da l'impressione che la recensione sia stata fatta dopo mezz'oretta di gioco appena. e senza testare le vetture più performanti, dove le cose si complicano un'attimo.

    La personalizzazione delle parti meccaniche invece è abbastanza confusionaria e di fatto le modifiche non si notano molto giocando (quello che si nota è solo l'aumentare di livello)...
    Ci sono delle cose ridicole (questo non si nega), tuttavia merita molto meglio di un 55.
    Ultima modifica: 18 Dicembre 2014
  8. MdMatte

    MdMatte Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2009
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    100
    Punteggio:
    78
    55 raga è insufficenza! Solo per la vastita della mappa ed il coraggio nel proporla almeno 6 lo meritava... E poi è anche divertente quindi ;) Ci sono giochi che hanno preso "8" che sono di una noia mortale....
    A ON1TZUKA piace questo elemento.
  9. arzen12

    arzen12 Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2009
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    78
    A mio avviso ci sta tutto il 55...e siete stati buoni. Difficilmente reputo un gioco negativo, ma questo è da insufficienza netta. Ha deluso profondamente le mie aspettative (e lo aspettavo da settembre con la bava alla bocca) Per prima cosa che senso ha avere una mappa gigantesca se devi fare le solite cose ? Io non voglio ammirare il panorama...Voglio giocare, magari in compagnia Per alcuni ci sarà varietà (solo le prove?), ma per me è come assassin's creed. Di impatto bello, ma dopo venti ore a fare sempre le solite cose ti annoi. Qualità grafica scadente. Collisioni pessime e non ditemi che è un arcade perchè mi ricordo test drive ulimited e midnight club che erano due spanne sopra a livello di collisioni. Auto inguidabili a liv 1200. Un'auto da pista a quel livello come sfiori la levetta esce fuoristrada. Sistema tuning indecoroso (2 pezzi per ogni parte di auto ). E ciliegina sulla torta il sistema pvp che dovrebbe essere l'anima del gioco. In due settimane e 35 ore di gioco ho fatto solo 1 partita fazione vs fazione, poi attese di giocatori di almeno 1 ora e 45.Poi solo pvp di corse. Anche forza horizon 2(che è simulativo) ha una discreta varietà di gioco online. Cavolo mette qualcosa di ganzo...Tipo due squadre che devono saccheggiare un porta valori! Non ci vogliono dei geni! In tutte le missioni poi son riusctio a giocare solo due volte con altri player. L'unico punto che hanno rispettato è la mappa grande con sempre le solite 5 prove sparse qua e là. E giusto quelle missioni fazioni che durano una vita (1 ora...e se mi disconettr il server devo rifare tutto). Ne ho fatte cinque da un'ora e sono sfiancanti più che divertenti.
    Ne avrei altre mille di cose da dire, ma mi fermo qua...E si...Sono incaxxato! Mi aspettavo un signor giocone e invece mi ritrovo un troiaio...Non ho preso far cry 4 o assassin's creed (ho solo letto un pò di cose sul forum) ma da quanto capito ubisoft quest'anno ha fatto terno!
    Concordo cmq con chi dice che ci sono giochi che meritavano la sufficienza al posto di un 8 o un 9. Ormai si sciala con i voti, nonostante nei giochi si faccia ormai sempre le solite stesse cose e siano solo degli aggiornamenti di versioni precedenti (fifa, pes, assassin's creed, far cry, e chi più ne ha più ne metta).
  10. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    ok tutto, ma FH2 simulativo anche no :asd: gran gioco, ma sempre arcade!

    chiuso OT :asd:
    A Sunny90 e Tinosognatore piace questo messaggio.
  11. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Malgrado il gioco mi stia divertendo condivido molto di quello che dici. Missioni fazione assurde e con l'ansia della disconnessione, pvp fazione e coop veloce (non se per problemi loro o per utenza deficiente) inesistenti. Le collisioni fanno ridere. Però non ritengo ci sia poco da fare, anzi. Comunque a me ora diverte e c'è sempre la speranza che sistemino il tutto. Però in Ubisoft la parola "connessione" non sanno cosa sia.