1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

RECENSIONE Pro Evolution Soccer 2015 - Multi

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 18 Novembre 2014.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]
    Qualunque fan di videogiochi di calcio ricorderà benissimo i tempi di Castolo, Ivarov e Minanda nella serie Pro Evolution Soccer. Quelli erano i tempi ...

    Leggi Tutto...
  2. Ginoki

    Ginoki Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    Località:
    Savoia Fra-Una volta Firenze
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Confermo la telecronaca davvero sottotono,concordo con il voto.Finalmente un Pes decente,con il punto negativo di uscire,per quel che riguarda le old-gen,a fine ciclo......
  3. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.977
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.656
    Punteggio:
    1.333
    Ma c'è la cara vecchia master league come nei tempi d'oro? Intendo con minanda, castolo e compagnia bella?
  4. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Sisi c'è sia la possibilità di utilizzare una squadra già esistente che una squadra con i tipici giocatori di PES.
    A Sunny90 piace questo elemento.
  5. jackdawn

    jackdawn Tribe Member

    Registrato:
    26 Agosto 2014
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    47
    PSN Tag:
    luigi9339
    Xbox Live Tag:
    luigi killer
    Ho deciso di ritornare alle origini.. Fu il mio primo gioco.. Ancora ricordo quando si chiamava winning eleven e Roberto Carlos era fenomenale e batteva le punizioni come lui xD.. Bollatta castolo minanda che ricordi ps1 e ps2 pes era sinonimo di calcio poi lo smarrimento il voler copiare fifa a tutti i costi e a malincuore ho dovuto cedere alla netta superiorità di fifa.. Ma questa gen e questo pes mi ha fatto tornare indietro di anni quando pes era il migliore quando i giocatori sembravano veri... Quando castolo mi alzava la coppa della lega inglese con la maglia del london fc... Non sono necessarie licenze quando scendi in campo e un gameplay di qualità maggiore ti travolge e rapisce... Pes é tornato e fifa deve cominciare a cedere il posto.. Scambiato fifa per pes e non me ne pento forse perché il primo amore non si scorda mai
  6. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Da quello che ho capito è meglio Fifa.
    E lo dico io che sono un Pessaro.
    Fifa è molto più veloce e divertente.
    Poi il resto non lo conosco. Sono tentato a prendere Fifa 15.....ma non sò se gira bene sul Pc attualmente.
  7. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ciò non implica che sia migliore sotto l'aspetto tecnico. :asd:
    A Ginoki piace questo elemento.
  8. jackdawn

    jackdawn Tribe Member

    Registrato:
    26 Agosto 2014
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    47
    PSN Tag:
    luigi9339
    Xbox Live Tag:
    luigi killer
    Ma oltre all'aspetto tecnico per rispondere a avr86ska il fatto che sia veloce non vuol dire sia primo più divertente secondo più realistico... Ho avuto fifa e ora pes e ti posso dire che con fifa andavi sotto di un goal battevi partivi con il messi il Ronaldo il neymar ma anche semplicemente uno sturridge o walcott ti facevi tutta la squadra e goal.. Senza contare che la squadra corre dal 1 al 90 con la stessa intensità a se si gioca con la CPU non noto questo adattamento alla partita anzi noto un atteggiamento abbastanza ebbete dei compagni e ancor peggio i portieri i peggiori mai visti.. Capitolo on-line se prendo una squadra con 5 stelle giocherò solo e semplicemente contro il real Madrid con il solito Ronaldo che fa tutto quanto.. Oltre che frustrante anche monotono.. Non dico fifa sia fa buttare anzi alla fine sono alla pari ma per il semplice fatto delle licenze.. Ma per gameplay grafica e on-line pes é migliore ve lo posso assicurare.. In pes Ronaldo ne può saltare due tre ma il quarto lo stende come giusto che sia il ritmo di gioco più compaesano dona a i vari pirlo xavi xabi Alonso una certa importanza.. In fifa sono quasi un peso perché troppo lenti.. Inoltre ultima cosa é meglio un gioco dove le partiteon-line finiscono con risultati tentennistico 5-5 6-5 o uno dove il massimo ottenuto fin'ora é stato un sudato 3-2?
    Ultima modifica: 3 Dicembre 2014
    A Ginoki piace questo elemento.
  9. silvio1981

    silvio1981 Tribe Member

    Registrato:
    2 Ottobre 2007
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    52
    Località:
    Roma
    Diciamo una recensione un po strana. quest'anno senza dubbio pes è tornato sopra soprattutto sul gamplay a FIFA. Dopo anni di Fifa dove effettivamente per 5 anni è stato superiore a Pes, ma ora Pes è tornato e alla grande.
  10. jackdawn

    jackdawn Tribe Member

    Registrato:
    26 Agosto 2014
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    47
    PSN Tag:
    luigi9339
    Xbox Live Tag:
    luigi killer
    Assolutamente l'orrore di fifa è stato quello di badare molto a fattori esterni al campo con risultati entusiasmanti ma poco al calcio giocato...regala partite pirotecniche che all'inizio divertono ma poi diventano frustranti...ibarbo nn può fare tiri a giro come del Piero all'85 minuti nn si possono fare trivelle all'incrociò dei pali come si stesse bevendo acqua e altra nota che fa ancor di più imbestialire è la c***o di difesa tattica che arretra il difensore e rende impossibile fermare velocisti...fifa a dei buchi nel gameplay che con il passare delle ore di gioco diventano voragini e per evitare di acquistare nuovi pad ho preferito darlo via...fa imbestialire il fatto che io mi faccio il mazzo per impostare un azione e l'avversario con un pincopallino qualsiasi basta che abbi un 87 a velocità ti faccia secca mezza squadra..la Germania in fifa prende 7 goal dal Brasile e tutti allo stesso modo d'altronde con Neymar ed hulk fai di tutto invece Muller e gotze fanno ridere...il gioco semplicemente nn rispecchia la realtà divertente ma nn realistico...pes quest'anno agguanta fifa e se aveva le licenze se l'era mangiato fifa
    A Pia77 piace questo elemento.