1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Resident Evil: Revelations 2 - Capcom vuole vendere almeno un milione di copie

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 1 Novembre 2014.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]

    In occasione di un incontro con gli azionisti Capcom ha rivelato le aspettative di vendita di Resident Evil: Revelations 2. La compagnia giapponese si aspetta di vendere almeno un milione ...

    Continua a leggere sul sito...


    [LOADNEWS]http://console-tribe.com/news/resident-evil-revelations-2-capcom-vuole-vendere-almeno-un-milione-di-copie_33553/[/LOADNEWS]
  2. SkolcStrife

    SkolcStrife Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    Località:
    Livorno
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Giocano già al ribasso visto il calo del 40% dei profitti?Non avevano detto due milioni per essere profittabile e quindi fare sequel?
    A Stepet82 piace questo elemento.
  3. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    ormai sono allo scatafascio, credo che qualsiasi cosa porti $$ sia accettata. Altrimenti col cavolo che usciva re HD. Poi conta che ormai la fiducia nel brand di molti è sotto zero soprattutto per delle voci che giravano tempo fa dove si diceva che chi dei giornalisti che avevano provato una prima alpha del gioco hanno detto che gli sviluppatori non avevano capito una mazza delle richieste dei fan
  4. andreaz

    andreaz CT Addicted 2021

    Registrato:
    17 Settembre 2010
    Messaggi:
    7.910
    "Mi Piace" ricevuti:
    208
    Punteggio:
    391
    Località:
    Busto Arsizio (Va)
    ci riusciranno se il gioco convince
  5. Jill Sandwich

    Jill Sandwich Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2012
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    833
    Punteggio:
    227
    Località:
    Basilicata/Lucania
    Il primo Revelations mi è così piaciuto che per fiducia comprerò il secondo. Se rovinano anche la serie Revelations come con quella principale con il 6, per me hanno chiuso.
  6. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Fiducia in Capcom zero. Farò uscire il gioco, aspetterò le valutazioni dei giocatori e la recensione del tribe e poi, forse, ci farò un pensiero. Certo che se pensano di fare quei numeri dovranno aver davvero ascoltato i fan, ma ho tantissimi dubbi a riguardo.
  7. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Fai bene.
    Abbiamo capito che è sempre la solita minestra riscaldata.
    Per altro in questi anni che ho potuto giocare quasi a tutti i capitoli della saga, non ho capito una mazza di quello che è successo.
    Zombie, Las Plagas, Umbrella, Saddler (RE4), il figlio di Wesker Jake....ma che cazz....
    Ultima modifica: 3 Novembre 2014
  8. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    "fiducia" e "Capcom": due parole che non possono stare insieme. :asd:
    A Stepet82 piace questo elemento.
  9. Jill Sandwich

    Jill Sandwich Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2012
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    833
    Punteggio:
    227
    Località:
    Basilicata/Lucania
    Io non l'ho proprio nominata Capcom (non a caso ), la mia fiducia è rivolta alla serie Revelations, dato che il primo non mi ha deluso. Se poi si rivela na ciofeca, amen.