1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

RECENSIONE Sherlock Holmes: Crimini e Punizioni - Multi

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 31 Ottobre 2014.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]
    Sono oltre dieci anni che Frogwares è al lavoro sulle avventure grafiche di Sherlock Holmes, era il 2002 quando la software house pubblicò il suo ...

    Leggi Tutto...
  2. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ho quasi finito la prima storia, quindi sono lontano da poter dare un giudizio, ma sto gioco mi sta piacendo un sacco. È quello che non era LA noire. Bello il sistema di deduzione, belli gli enigmi, forse un po' facile, ma è solo l'inizio del gioco. Primo impatto positivo, per ora mi rivedo nel voto finale che avete dato nella recensione. Confermo anche il neo dei caricamenti, però almeno si può analizzare prove e documenti mentre carica quindi non è tutto tempo perso.
    A LucaS93 piace questo elemento.
  3. SkolcStrife

    SkolcStrife Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    Località:
    Livorno
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Adoro questo tipo di giochi.Ci farò un "pensierone" Acc a voi che mi fate aggiungere roba al catologo di novembre :asd:
    A LucaS93 piace questo elemento.