1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS DriveClub - Yoshida parla dello stato dei lavori

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 30 Ottobre 2014.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]

    Shuhei Yoshida, capo dei Sony Worldwide Studios, con un messaggio pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale di DriveClub ha parlato della situazione in cui si trova il racing game di Evolution ...

    Continua a leggere sul sito...


    [LOADNEWS]http://console-tribe.com/news/driveclub-yoshida-parla-dello-stato-dei-lavori_33518/[/LOADNEWS]
  2. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Hanno avuto un anno di tempo sti cazzoni
  3. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Queste dichiarazioni sono gravissime, sta ammettendo che il psn è inadeguato per l'utenza attuale. Bravi.
  4. Astro86

    Astro86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2010
    Messaggi:
    4.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    Località:
    Ardea
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    Questa e la goccia che fa traboccare il mio vaso già rotto di suo :asd:
    State certi che prenderò i miei provvedimenti...
    Questo non è il primo e non sarà l'ultimo gioco in cui vendite porteranno una cosi tanta utenza come sostengono loro.... perciò è inaffidabile sia sony che qualsiasi gioco di rilievo futuro che fa uso dei loro server...
    sto considerando seriamente l'idea di vendermi la PS4 a favore della XONE...

    ce cazzo ma chi vonno prendere per il culo? se non si riesce ad ottimizzare i server, metteteli di nuovi.... più spazio = più dati = più connessioni disponibili = più stabilita... e che cavolo.... o i "nuovi server" che dovevate aver messo sono già al limite? cavolo se la preso tutto il mondo questo gioco? bho vabbè fammi stare zitto va :disappointed: accidenti a me e quando o scelto prima la PS4... purtroppo non ho possibilità di cambiare immediatamente piattaforma
  5. <<SANKA>>

    <<SANKA>> Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    260
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    69
    Molto grave... Inoltre si tirano la zappa sui piedi.. Crate tutto questo hype e non siete nemmeno capace di gestirlo!? Male male sony...
    A cableman piace questo elemento.
  6. cableman

    cableman Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    Località:
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    Vergogna incredibile !
    Io comunque ho preso ieri la versione "fisica" del gioco (non compro mai in digitale.... e posso dire che è fantastico. Mi spiace per tutti questi inconvenienti e per il futuro dell'online di Ps4.... SCHIFO
  7. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    madonna, che vergogna.