1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS PES 2015 - Un trailer presenta le modalità

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 30 Ottobre 2014.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]

    Konami ha pubblicato un nuovo trailer di PES 2015 dedicato alle modalità di questo nuovo capitolo della simulazione calcistica. In questo video ci viene mostrata la nuovissima modalità MyClub, variante ...

    Continua a leggere sul sito...


    [LOADNEWS]http://console-tribe.com/news/pes-2015-un-trailer-presenta-le-modalita_33512/[/LOADNEWS]
  2. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Che grafica del cazzo!
    Non capisco.....
    Ma perchè hanno cambiato tutto della grafica dei giocatori?
    Cioè io stò giocando con il 2013, il 2014 per me è merda....il 2015 è promettente merda.
    I giocatori sembrano tutti uguali, le somiglianze non ci sono più, posso dire con certezza che la grafica in questo caso è meglio su Ps2.
    Invece di rovinare il tutto così, potevano migliorare un pò l'online, ottimizzarla, non era essenziale un restyle del gioco cazzo!
    A questo punto mi tengo stretto l'edizione 2013 perchè fino ad ora è il migliore. Fuck you Konami!:tyeah:
  3. Giangia

    Giangia Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2012
    Messaggi:
    1.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    Località:
    Modena
    PSN Tag:
    Giangia23
    La somiglianza dei volti è impressionante, non so cosa intendi per "grafica" ma hanno fatto un gran lavoro, anche rispetto a Fifa i volti e soprattutto l'illuminazione è nettamente superiore, quello che ha in meno è la definizione che nel titolo EA mi sembrava superiore, almeno dalla demo. Vedremo il prodotto finale come sarà.
  4. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Non credo che le edizioni precedenti fossero da meno.
    Per altro ho letto i rete che rispetto a Fifa che come è uscito su Console Next Gen rimmarrà uguale graficamente e tutto su Pc, quindi senza conversione, Pes invece su Pc avrà un downgrade generale, ti lascio immaginare che merda verrà. Ho detto tutto. Konami è patetica.