1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Nintendo presenta Quality of Life, pre-load e download automatici

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 30 Ottobre 2014.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]

    In occasione dell'ultima conferenza con gli investitori, Nintendo ha presentato il progetto Quality of Life. Si tratta di un ambizioso progetto che ha l'obiettivo di migliorare la qualit ...

    Continua a leggere sul sito...


    [LOADNEWS]http://console-tribe.com/news/nintendo-presenta-quality-life-pre-load-e-download-automatici_33501/[/LOADNEWS]
  2. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Non ci sono giochi però controllano se dormiamo bene. Dopotutto uno una console la prende proprio per questo, no?
  3. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    I giochi ci sono nello stesso numero delle altre (anzi forse qualcosa di più). :asd:
    Io questo QoL lo vedo malissimo, personalmente. Però le altre 2 concorrenti hanno introiti da altri settori, quindi un po' capisco la ricerca di Nintendo (che ricordiamoci vive solo di videogiochi) di un altro pozzo da cui attingere. Capisco un po' meno la scelta, ma in realtà capisco poco tante delle scelte che hanno fatto. Se (è un bel "se") porterà guadagni ben venga. Intanto il 2015 è bello pieno di esclusive e di prodottini interessanti.