1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

RECENSIONE The Evil Within - Multi [RECENSIONE + VELOCENSIONE]

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 23 Ottobre 2014.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]
    Lampi e tuoni che segnano il nostro cammino, muri imbrattati di sangue rappreso, echi urlanti che invocano aiuto insperato, esseri che non si abbandonano ...

    Leggi Tutto...
  2. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Sono d'accordo con tutto quanto scritto: grafica e animazioni mediocre, giocabilità media (si sopportano le macchinosità dei comandi anche se non tutti lo faranno), longevità, trama e atmosfera sono ottime e fanno risalire di tanto il voto finale.
  3. hartman1975

    hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    Località:
    via Lattea
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Grazie mille :D
    A emicad piace questo elemento.
  4. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Sulla giocabilità sinceramente non ho niente da ridire. La grafica tecnicamente non è gran che ma per quasi tutto il gioco viene controbilanciata da ottime scelte stilistiche che alla fine me l'hanno fatta apprezzare più di tanti altri giochi.
    Un 85 per me lo merita tutto. Soprattutto per la sua natura in controtendenza con gli standard odierni, la prima run si aggira intorno alla ventina di ore ed è un gioco che si presta molto a replay successivi.
  5. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Il panorama che c'è all'inizio del capitolo 6 fa male agli occhi per quanto si vede male, neanche le nuvole sono fatte bene. :asd: Più ci gioco e più mi convinco che graficamente è il peggio su nextgen, peggio anche di Thief. Fortuna che rimette un pari con il fatto che è un survival vero, per trovare una cartuccia del fucile devi pregare in arabo.
  6. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Aspetta di arrivare al capitolo 11 e 12 allora... :asd:
    Nei livelli cupi e dark rende bene, il 9 è una goduria ad esempio, sia graficamente che come gameplay. Alcune cose invece potevano risparmiarsele, nel 12 sembra di giocare a resident evil 6, per fortuna che dura poco!
    A Stepet82 piace questo elemento.
  7. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Col buio se la giocano bene, riuscendo a nascondere le magagne del motore grafico, e il gioco è gradevole anche alla vista. Però quando c'è luce...