1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Banjo-Kazooie verrà annunciato all'E3 2015?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 22 Ottobre 2014.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]

    L'utente Kampfheld di NeoGaf, che afferma essere un insider dell'industria videoludica, ha pubblicato un post che riporta un misterioso codice morse. Qualcuno ha tradotto il codice scoprendo il ...

    Continua a leggere sul sito...


    [LOADNEWS]http://console-tribe.com/news/banjo-kazooie-verra-annunciato-alle3-2015_33349/[/LOADNEWS]
  2. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    update :asd:

    --- -.- .- -.-- --. ..- -.-- ... .-.-.- .. .... --- .--. . -.-- --- ..- .... .- -.. ... --- -- . ..-. ..- -. .-- .. - .... -- . .. -. - .... . .-.. .- ... - -.-. --- ..- .--. .-.. . --- ..-. -- --- -. - .... ... .-.-.- .. .-- .. .-.. .-.. -... . --. --- -. . ..-. --- .-. .- .-.. --- -. --. - .. -- . -. --- .-- .-.-.- .. .--- ..- ... - .-- .- -. - . -.. - --- -- .- -.- . ... ..- .-. . - --- .-.. . .- ...- . .- ... -- .- .-.. .-.. ... ..- .--. .-. .. ... . ..-. --- .-. -.-- --- ..- .-.-.- .. ..-. .--. --- ... ... .. -... .-.. . --..-- -.- . . .--. .. - --.- ..- .. . - .. -. .... . .-. . .-.-.- .. -. - .... . .--. .- ... - .-- . . -.- ... .. --. --- - .- -. --- ..-. ..-. . .-. .. -.-. --- ..- .-.. -.. -. --- - -.. . -.-. .-.. .. -. . .-.-.- ..-. --- .-. -- . --..-- .- -.. .-. . .- -- -... . -.-. --- -- . ... .-. . .- .-.. .. - -.-- .-.-.- -.-- --- ..- .-- .-.. .-.. .... .- ...- . .- --. .-. . .- - - .. -- . .-- .. - .... -.-- --- ..- .-. -..- -... --- -..- .. -. - .... . -.-. --- -- .. -. --. -- --- -. - .... ... .- -. -.. -.-- . .- .-. ... .-.-.- .. -. ..-. ..- - ..- .-. . --..-- .. .-- .. .-.. .-.. -- .- -.- . ... ..- .-. . -.-- --- ..- --. ..- -.-- ... .-- .. .-.. .-.. -... . .- -... .-.. . - --- .... ..- -. - - .... . ... . --- .-. -... ... .-- .. - .... .- -... .. --. -... .- -. --. -... -.-- . ..-. --- .-. -. --- .-- .-.-.-

    tradotto

    Okay guys. I hope you had some fun with me in the last couple of months. I will be gone for a long time now. I just wanted to make sure to leave a small surprise for you. If possible, keep it quiet in here. In the past weeks I got an offer I could not decline. For me, a dream becomes reality. You will have a great time with your Xbox in the coming months and years. In future, I will make sure you guys will be able to hunt these orbs with a big bang. Bye for now.
  3. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Il tripla A di Rare molto probabilmente sarà Banjo quindi..ottimo se fanno un platform simile agli episodi su n64 :) un seguito di viti e bulloni se ne può fare anche a meno invece :asd:
  4. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
  5. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    mai piaciuto
  6. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Un nuovo Banjo? No, grazie.
  7. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Un Banjo come il primo su N64 con la cura che ho visto nei Galaxy o in SM3D World da parte di Nintendo, lo prenderei subito con console annessa.
    Se deve essere un troiaio come Viti e Bulloni, no grazie.
    A glenkocco piace questo elemento.