1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Un primo sguardo alla campagna di Halo 3 nella The Master Chief Collection

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 2 Settembre 2014.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]

    Nella Halo: The Master Chief Collection saranno presenti le campagne aggiornate dei titoli principali della saga di Halo. Grazie al video che segue, possiamo dare un primo sguardo alla campagna ...

    Continua a leggere sul sito...


    [LOADNEWS]http://console-tribe.com/news/un-primo-sguardo-alla-campagna-di-halo-3-nella-master-chief-collection_32432/[/LOADNEWS]
  2. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    uno dei giochi più noiosi a cui abbia mai giocato :asd:
    A ElvishMike piace questo elemento.
  3. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    l'unico Halo che ho giocato, mi sono fatto due maroni ottagonali. ricordo che mi giocai il single con un amico che dopo un po' non ce l'ha fatta piu' e ha desistito. :asd:
    A ElvishMike e glenkocco piace questo messaggio.
  4. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Il re degli FPS senza se e senza ma.
    Indimenticabile nel 3 la fuga finale :)
  5. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    di "se" e di "ma" ti ci potrei ricoprire, sinceramente. in multiplayer mi ci sono divertito pure io, sono sincero, ma definirlo il "re degli FPS" e' un'esagerazione bella e buona. a livello di single player e' di una noia mortale, e questo non lo dico solo io, pero' magari a tanti e' piaciuto, per carita'.
    non sono un esperto di Halo perche' ho giocato solo il 3, ma a livello sia di single che di multi ci sono giochi molto piu' coinvolgenti e divertenti.
  6. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    qui un ma c'è: ma anche no :asd:
    Se non ti piace il gameplay sono gusti ma definirlo noia mortale come dato oggettivo bhe ne passa :asd:
    A livello di multi nessun altro titolo mi ha mai divertito così e dato così tante soddisfazioni :)
    Dopo io ripeto sono un Bungie fanboy :asd: però non mi sembra di esagerare quando lo definisco il re visto quanto ha rivoluzionato il genere,la colossale fanbase che si ritrova e i votoni che prende ad ogni capitolo senza parlare poi dell'universo che è uno dei più grandi di tutte le saghe videoludiche
    A boxaro95 piace questo elemento.
  7. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    parlo per me, la noia mortale riguarda la campagna single :asd: in multi son sicuro che è divertente, ma in single mi ha annoiato a morte :asd:
  8. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Quelli sono gusti :) Ma definirlo un gioco noioso a livello universale non si può fare :asd:
  9. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    La cosa più noiiosa alla quale abbia mai giocato, assieme a MGS4 :asd:
  10. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    Insulti MGS per noia e poi parli dell'arte di flowers :asd: sei proprio un cazzone :asd:
    A Sid e Evalax piace questo messaggio.
  11. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    nessuno qui dentro ha parlato di noia a livello universale. ho specificato di essermi annoiato a morte nel single player e divertito nel multi, anche se dopo un po' l'ho mollato. concordo sui gusti, ognuno ha le sue preferenze e simpatie, ma continuo a dire che "re degli FPS" secondo me non lo si puo' proprio dire di questo titolo.
    c'e' per esempio un certo Call of Duty 4: Modern Warfare che dal 2007 spacca i culi ed e' ancora vivo e vegeto, sia a livello amatoriale che competitivo, gioco ancora osannato e rimpianto da tanti amanti della saga e non (come me).
    i titoli tra l'altro sono coetanei, sono usciti entrambi nello stesso anno ed hanno avuto parecchio successo, ma mi chiedo quanta gente ci sia ad oggi online su Halo 3.
    A Hikari90 piace questo elemento.
  12. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Halo 3 è sempre pieno di gente poi imho con cod per quanto il 4 sia meglio di altri non c'è proprio paragone,bello o no rimane uno sparacchino senza anima pieno di ricompense uccisioni
  13. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    evidentemente ci hai giocato poco e/o sei chiuso di mentalita', per me possiamo chiudere qui la discussione. :asd:
  14. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Posso dire la stessa cosa di te su Halo :asd:
    come detto sono gusti,io con un fps senza anima (aka sparacchino con ambientazione moderna dedito solo al multiplayer) non riesco a divertirmi più di un mesetto.
    Ma posso concordare sul fatto (sebbene abbiano due tipi di multiplayer competitivo molto differente) che cod4 se la può giocare per la gara al trono MA solo in multi per l'appunto perchè a livello di campagna non c'è proprio storia
  15. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    non puoi affatto dire la stessa cosa su di me, visto che non ho certo sputato su Halo 3 ma ho semplicemente detto che a me, come a molti altri, la campagna ha annoiato a morte, mentre il multiplayer ha divertito, anche se per poco tempo, per una questione di gusti personali e nient'altro.
    definire cod4 uno "sparacchino senz'anima" e' da ignoranti, e dire "non c'e' storia" sulla campagna e' ridicolo. la campagna di cod4 e' una delle piu' belle che ho mai giocato in un fps, l'avro' rigiocata almeno 4-5 volte, mentre quella di Halo una sola, e a fatica.
    basterebbe dire "de gustibus" senza infilarsi in guerre talebane che lasciano il tempo che trovano, dai...
  16. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Bhe oddio il fatto della campagna è oggettivo che sia superiore su Halo dopo può giustamente piacere più quella di cod avendo Halo un gameplay abbastanza unico e o lo si ama o lo si odia ma gusti a parte non c'è proprio confronto.
    Sparacchino senza anima è come definisco io i giochi creati per il multi (pure Unreal,arma e altri non solo cod)e mw è stato fatto per quello,la campagna è solo un pretesto tanto che c'è gente online che non l'ha nemmeno mai giocata al contrario su Halo è più facile vedere il contrario.
    Perciò multi de gustibus assolutamente dai :) ma single che piaccia o meno no.
  17. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    io opterei piu' per un "de gustibus" applicato sia a single che a multi, sono entrambi ottimi titoli con la loro utenza, usciti nello stesso anno.
    chiudiamo sto OT perche' CoD non c'entra una mazza con sto topic. :asd:
  18. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Cazzo c'entra :asd:

    Li mi tocca guardare roba x ore tipo polpettone
    Flower è un esperienza diversa e rilassante da infilare tra un gioco è l altro


    Fine ot