1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Annunciati due nuovi modelli di 3DS

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 29 Agosto 2014.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]

    Durante il Nintendo Direct giapponese di oggi, Nintendo ha annunciato due nuovi modelli di 3DS. Questi due modelli offrono una tecnologia 3D migliorata, un sistema nel complesso più veloce grazie ...

    Continua a leggere sul sito...


    [LOADNEWS]http://console-tribe.com/news/annunciati-due-nuovi-modelli-di-3ds_32384/[/LOADNEWS]
  2. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    come ho già detto nell'altro thread, non condivido l'idea di potenziare una console esistente. perchè è chiaro che usciranno giochi esclusivi per questo DS che non saranno compatibili col vecchio meno potente. sta cosa non mi va.
    A Stepet82 e Evalax piace questo messaggio.
  3. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Ottimo per il secondo stick (anche se a questo punto potevano farlo decente e non una robetta del genere :asd: ),concordo con glen per il potenziamento invece -_-
    A glenkocco piace questo elemento.
  4. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Il mio 3ds prende muffa da mesi, figuriamoci se prendo un nuovo modello :asd:
  5. andreaz

    andreaz CT Addicted 2021

    Registrato:
    17 Settembre 2010
    Messaggi:
    7.910
    "Mi Piace" ricevuti:
    208
    Punteggio:
    391
    Località:
    Busto Arsizio (Va)
    concordo anchio! ma dipende se uscirà anche da noi (domanda stupida xchè sicuramente arriverà anche da noi ma non si sà mai:thaha:)
  6. zazaimran

    zazaimran Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.684
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    122
    Località:
    渋谷区 Shibuya
    Certo che però potevano farlo meglio il secondo pad analogico, avevo visto le foto prima di vedere il video e ci ho messo mezz'ora buona per trovarlo aahahahahahah :uau:
    gran cavolata in invece il fatto dei giochi in esclusiva per new 3ds.... nintendo nintendo:disappointed: