1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Beyond: Due Anime in arrivo su PS4?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 28 Agosto 2014.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]

    Secondo alcune fonti ritenute affidabili, il portale Gameblog.fr ha svelato che su PS4 arriverà presto una versione Director's Cut di Beyond: Due Anime, avventura di Quantic Dream uscita ...

    Continua a leggere sul sito...


    [LOADNEWS]http://console-tribe.com/news/beyond-due-anime-arrivo-su-ps4_32371/[/LOADNEWS]
  2. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.251
    Punteggio:
    1.528
    BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
    A Sunny90, Macchiaiolo e Stepet82 piace questo elemento.
  3. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    :asd:

    io non posso che essere felice :asd: do per scontato la trilogia di Unchy su PS4, se aggiungono qualche altro titolo forse non dovrò mai prendere la PS3 per recuperare i giochi persi per aver avuto solo una 360 :asd:
  4. cableman

    cableman Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    Località:
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    Ma porca miseria, sta PS4 alla fine è una revisione hardware della PS3..... Aiuto :dead:
    A Macchiaiolo piace questo elemento.
  5. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Ma poi Beyond ha ricevuto critiche da tutte le parti,fosse un giocone potrei capire ma non remastered anche di quelli mediocri -_-
  6. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    che poi in questo caso rischiano di vendere 3 copie di numero, eh.
    A Evalax piace questo elemento.
  7. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.251
    Punteggio:
    1.528
    Ragionando da utente e non da compagnia che deve fatturare: tutti coloro che non hanno potuto godere delle esclusive PS3 che se ne comperassero una, visto che oramai si porta a casa con una manciata di monete... non si è mai vista una nuova generazione che per quasi un anno ha tirato a campare con remake di roba uscita 1-2 anni prima.
    E la storia che queste riedizioni servono a finanziare nuovi progetti non me la bevo: sono soldini facili che vanno ad ingrassare le tasche dei produttori e stop. Io i giochi nuovi li volevo subito (ovvio non tutti :D) non quando i borsellini dei vari studi saranno nuovamente pieni grazie ai soliti early adopters fessacchiotti... -_-
    A emicad e Macchiaiolo piace questo messaggio.
  8. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    quoto anche le virgole. ;)
    non mi lamento piu' di tanto perche' ho comprato la mia ps4 a poco piu' di un mese dalla sua uscita e sapevo a cosa andavo incontro, ma non comprando remake/remastered e in generale roba che non mi interessa (a differenza di altri che per via della carenza di titoli comprano di tutto e di piu' e spacciano anche l'immondizia per capolavori), posso dire che praticamente l'accendo giusto per aggiornare e controllare i giochi del Plus, che mi fanno anche abbastanza cagare, in tutta onesta'. :asd:
    per quanto riguarda la ps3, e' ancora gagliarda e fiera e fa il suo lavoro ogni tanto, ma anche qui sul lato Plus avrei qualcosa da ridire, ma questo e' tutt'altro discorso.
    questa storia dei remake/remastered a profusione comincia a diventare talmente patetica che comincio a pensare che dall'"altra parte" non ci sia il minimo interesse nel mantenere almeno la faccia, ma solo quello di far soldi nel modo piu' facile e veloce possibile.
  9. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    quando gli sviluppatori vedono che TLOUR vende abbestia e boosta le vendite di PS4 oltre le stelle beh, cosa vuoi che facciano :asd:
  10. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.251
    Punteggio:
    1.528
    E' questo che mi fa incazzare come una bestia: tanto valeva far uscire 'ste console a fine 2015 se questi sono i giochi che la gente brama di comperare. Più che altro, tutti quelli che chiedevano a gran voce le nuove console (@Coin-op quanto vorrei leggerti!! :D) come vedono questa moda che sta rapidamente attecchendo? Macchine nuove e giochi vecchi: bell'affare davvero... :asd:
    A glenkocco piace questo elemento.
  11. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    ti dico la mia? finché escono altri giochi a me non frega niente. Ok, quest'anno è stato magro, ma già dal prossimo le cose cambieranno e sta cosa dei Remaster imho non durerà tantissimo. Non sono molti i titoli che meritano un trattamento simile, ma lo stanno facendo per quelli che avevano qualcosa in più degli altri (vendite, storia ecc). Aspettiamoci la collection di Unchy, quella di Gears ecc, ma sinceramente dopo un pò la moda calerà.. O meglio, ci saranno ancora, ma saranno Remaster immersi in un mare (si spera) di giochi nuovi quindi non ci faremo più tanto caso, come successe con la scorsa gen e le collection HD.
  12. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    un conto e' TLOU, un conto e' Beyond. ;)
    quante copie pensi che vendera'? quante console pensi che muovera'?
    lo fanno perche' se anche il progetto dovesse portare profitti scarsi, il lavoro che c'e' dietro e' di poco conto e (per loro) poco dispendioso. il fatto di azzardare progetti del genere dimostra proprio questo, in sostanza e' come scommettere facile.
    io non ho nulla a priori contro gli sviluppatori, ne' contro le SH che ovviamente campano di introiti e si comportano di conseguenza, ma sicuramente non ho la tendenza a giustificare un abuso del genere. e' innegabile che questo abuso ci sia, tra cross-gen e remake/remastered... io una "next gen" cosi' non me la sono mai vissuta e sono un gamer attivo da 20 anni circa.
    questi sono discorsi che a quasi un anno dal debutto delle nuove console, penso ci si possa permettere di fare, o no?

    anche l'idea dei remake/remastered fatti apposta "per chi non ha goduto delle chicche su ps3" non sta ne' in cielo ne' in terra. se non hai avuto una ps3, comprandone una, magari usata, e comprandoti anche le esclusive ormai disponibili a due lire, va a finire che spendi di meno.
  13. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    se va beh.... Beyond mediocre:disappointed:
  14. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    io l'ho finito e mi e' piaciuto, e' stata una bella esperienza ma non lo rigiocherei assolutamente e sicuramente non lo andrei a scegliere per fare un remastered, questo e' poco ma sicuro.
    c'e' un certo Heavy Rain che gli mangia in testa a mani basse, per non parlare di tanti altri titoli che avrebbero potuto scegliere.
    come ho gia' detto, se va bene sono soldi, se va male hanno comunque investito due lire. mettiamoci anche le recensioni completamente fasulle delle testate cosiddette "di punta", un po' di chiacchiericcio mirato e pubblicita', e le entrate facili ce l'hanno comunque.
    come e' stato gia' detto, finche' sta roba esce in mezzo a titoli nuovi va bene, ha senso, ma se ne escono uno dietro l'altro a rotta di collo e' evidente che c'e' qualcosa che non va, eh!
    A Stepet82 piace questo elemento.
  15. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.251
    Punteggio:
    1.528
    Eh, proprio questo è il problema: di giochi veri per la next/current gen quanti mai ne sono usciti? Io sono solito preoccuparmi in prospettiva e quando si tratta di dindini il guadagno facile è sempre una minaccia... :D
    A emicad piace questo elemento.
  16. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    In parte avete ragione, ma bisogna considerare anche che a loro non costa praticamente una cippa rifare i giochi, sia in termini di denaro, sia di tempo "sprecato" dietro alle remastered.... quindi a noi, in realtà ce ne frega il giusto :)
  17. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    alla fine dei giochi penso che col tempo comincera' a uscire tanta roba next-gen e non ci si fara' piu' caso o semplicemente smetteranno di uscire tutti questi remaster, ma quello che sta succedendo in questo periodo ce lo ricorderemo bene tutti, anche chi negava l'esistenza di questo fenomeno o ne giustificava le motivazioni dira' che effettivamente era cosi'.
    A Giangia piace questo elemento.
  18. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    infatti il resto l'ho spiegato in tutto ciò che non hai quotato :asd:
  19. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.251
    Punteggio:
    1.528
    Lo avevo capito, era solo per circoscrivere meglio il mio punto di vista... :D
    A glenkocco piace questo elemento.
  20. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    si si tranquillo :asd: quello che voglio dire è che il problema non è l'uscita di Remaster in sè, ma la mancanza, quest'anno, di giochi next. se ci fossero stati molti più giochi per le nuove console, nessuno si sarebbe lamentato così tanto dei Remaster, appunto così come è successo nella scorsa gen con le collection HD.