1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Metal Gear Solid V: The Phantom Pain - Giovedì verrà presentato il multiplayer

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 19 Agosto 2014.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]

    Konami ha annunciato che il prossimo 21 Agosto alle 12 ore italiane verrà presentato il comparto multiplayer di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain in sviluppo presso il team ...

    Continua a leggere sul sito...


    [LOADNEWS]http://console-tribe.com/news/metal-gear-solid-v-phantom-pain-giovedi-verra-presentato-il-multiplayer_32246/[/LOADNEWS]
  2. mibrun1

    mibrun1 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Località:
    Arezzo
    Ma quanto è Red Dead Redemption style quella foto ?? :asd:
    Porcate a parte sono molto cuorioso :D
    A Manux_85 piace questo elemento.
  3. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.677
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Vediamo il nuovo Metal Gear Online, sono curioso.
  4. Ludrago

    Ludrago Tribe Member

    Registrato:
    1 Giugno 2009
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    40
    Località:
    Novi Ligure
    PSN Tag:
    ludrago83
    Xbox Live Tag:
    ludrago83
    Mi sa che il nuovo Metal Gear Online sia stile Watch Dogs, un giocatore invade la tua mother base e tu devi fermarlo, il vero MGO quello con infs, sal, tdm, basi, corsa, dm, bomba ecc non lo faranno più. Il video che tutti parlano è solo quello mostrato a porte chiuse dell'invasione della mother base (che è in rete dal 18 Luglio). Kojima tempo fa aveva parlato che in Asia MGO (quello di MGS4) aveva avuto grande successo (infatti i server erano sempre strapieni) invece in NA e EU, nell'ultimo anno c'eranno solo i fan, quindi voleva farlo in modo più ''occidentale'' per quello lo sviluppo è stato spostato a LA con un piccolo team jappo. Spero vivamente di sbagliarmi perchè MGO di MGS4 mi ha divertito troppo e avevo pure la versione NA e JAP del gioco per fare tornei e sop ovunque...
    Ultima modifica: 21 Agosto 2014