1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Sony non si spiega il successo di PS4

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 19 Agosto 2014.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]

    Shuhei Yoshida, presidente di Sony Worldwide Studios, ha dichiarato in una recente intervista rilasciata al portale Eurogamer che non riesce a spiegarsi l'incredibile successo che sta avendo PS4.

    Alla ...

    Continua a leggere sul sito...


    [LOADNEWS]http://console-tribe.com/news/sony-non-si-spiega-il-successo-di-ps4_32242/[/LOADNEWS]
  2. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    :asd: ora si portano sfortuna
    A MmK83 e glenkocco piace questo messaggio.
  3. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    ora non esageriamo :asd: sta falsa modestia proprio no :asd: Presentazione migliore al lancio all'E3 2013, prezzo molto più basso della concorrenza, console più potente e più facile da programmare (conseguentemente multi migliori a livello visivo ed esclusive ancora meglio), senza contare il suicidio di MS al lancio.. non è che serve un genio per prevedere certe vendite.. visto anche il "pricecut" ENORME al lancio rispetto a PS3.
  4. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Il successo è semplice: ottima fine gen di ps3,suicidio della concorrenza e in più non hanno sbagliato una mossa fino all'uscita di ps4 (dopo tra rimandi e plus vergognoso lasciamo stare...)
    A Stepet82, MmK83 e glenkocco piace questo elemento.
  5. Astro86

    Astro86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2010
    Messaggi:
    4.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    730
    Punteggio:
    282
    Località:
    Ardea
    PSN Tag:
    Astro_M
    Xbox Live Tag:
    Astro2010
    Nintendo Network ID:
    SideSilent
    Un po vi ha aiutato anche Microsoft :asd:
    A Stepet82, MmK83 e glenkocco piace questo elemento.
  6. mibrun1

    mibrun1 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Località:
    Arezzo
  7. andreaz

    andreaz CT Addicted 2021

    Registrato:
    17 Settembre 2010
    Messaggi:
    7.910
    "Mi Piace" ricevuti:
    208
    Punteggio:
    391
    Località:
    Busto Arsizio (Va)
    sono rimasti "senza parole"?!
  8. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Se devo essere sincero non me lo spiego nemmeno io.
  9. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Considerando che non tutti seguono l'E3 e i forum e siti di giochi, io credo che il prezzo inferiore e lla voglia di nuova gen abbiano aiutato molto sony nelle sue vendite. Poi tra i più "geek" scegliere la PS4 oggi ha forse più senso, poi più in la si può sempre cambiare...
    A glenkocco piace questo elemento.
  10. vincenzo valla

    vincenzo valla Tribe Member

    Registrato:
    16 Agosto 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    52
    Non mi spiego nemmeno perchè ho acquistato la ps4 vista la mancanza di giochi!!Ogni volta sento le solite cose: è potente, è migliore ,è più facile da programmare... ma per giocare a cosa??? La PS4 non ha un solo gioco che merita !!! TLOU appartiene alla scorsa gen , idem tomb raider poi.... il nullla!!!
  11. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ci sono circa la stessa quantità di giochi su entrambe le console...se volevi di più dovevi forse aspettare un po' di più per passare alla nuova gen. Io è quello che farò, magari in bundle con Uncharted 4, ma per il momento non ho fretta.
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  12. vincenzo valla

    vincenzo valla Tribe Member

    Registrato:
    16 Agosto 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    52
    Si infatti non ho acquistato la xbox one per mancanza di titoli ma mi sono fatto trascinare dalla smania di next gen sulla PS4 che al momemto è un soprammobile. Si dovevo aspettare hai ragione . Ma alcune volte mi chiedo ma i 10 milioni che hanno acquistato ps4 a cosa giocano???
  13. Kilotroon

    Kilotroon Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    332
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    84
    Località:
    ...::: 80's Game Village :::...
    Se vedi gli streaming sono quasi tutti a parlare davanti al televisore manco fossero strizzacervelli ( ridicoli ) , per il resto si danno a sparatutto bf4 cod ora sto vedendo molti su diablo ( da possessore del gioco su pc con paragon oltre il 280 non ci penso di reiniziare su console ) altri aspettano il nuovo fifa il nuovo cod ecc ecc .... gli inizi di nuova gen sono sempre cosi . Io aspetto destiny già preordinato .
    A Dimitri136 piace questo elemento.
  14. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Guarda, ti potrei fare un elenco di tutti i giochi usciti meritevoli o che comunque ti fanno passare ore davanti allo schermo, dai multi come Assasins Creed, Whatch Dogs, Fifa, Battlefield/COD, passando per le esclusive come KillZone, InFamous, Knack (si ci sono anche bambini che tra quei 10 milioni), Final Fantasy, TLOU (si, dalle vendite si nota che molti non lo avevano giocato), senza contare la miriade di Indie tra cui Resogun, tanto per citarne uno. Stesso discors si potrebbe fare per One. I giochi ci sono, il punto è che non essendo ancora passato un anno dall'uscita non c'è moltissima scelta, per esempio se non ami gli FPS puoi già togliere BF/COD/KZ dalla lista...ecco perché se uno ce la fa forse è meglio aspettare prima di passare alla next gen.
  15. vincenzo valla

    vincenzo valla Tribe Member

    Registrato:
    16 Agosto 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    52
    Mah io sono amante degli sparatutto on-line ma BF4 e COD:GHOST sono pietosi!! Diablo giocato già su 360 . Aspettiamo e speriamo Destiny.
    @Dimitry136 AC giocato su PC, Whatch DOG noioso a morte , BF4/COD leggi sopra. Per quanto riguarda le esclusive solo killzone è salvabile .. Infamous bello graficamente ma noioso e su Knack stendiamo un velo pietoso.
    Ultima modifica: 20 Agosto 2014
  16. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Vado OT un attimo dicendo che Knack (che sto giocando in questi giorni) non è affatto per bambini: è bello tosto come giochillo... non sarà perfetto, ma non si merita neppure quei voti assurdi che sono apparsi in rete. :)
    A glenkocco e Dimitri136 piace questo messaggio.
  17. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    l'utenza verde è nella stessa situazione con ryse. ;)
    cosa ci vuoi fare.....
    A The_WLF piace questo elemento.
  18. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    Almeno Ryse ha l'impatto grafico che non è opinabile, Knack giusto qualche piccola chicca a livello poligonale, ma poca roba.
  19. teknobrain

    teknobrain Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    57
    Località:
    Scandicci, Italy
    ho riso 5 minuti appena ho letto "...chi sono i consumatori che scelgono PS4 e cosa fanno con essa." ma cosa vuoi che ci facciano, la piadina? la usano come base per i fiori? Come ancora per il gommone?

    E cmq anche io ho giocato a Knack, che è divertente e non meritava quei voti assurdamente bassi concordo, ma che è bello tosto no, è piuttosto facile.
  20. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Il mio commento è riferito al fatto che sin da subito è stato bollato come gioco per bimbi: la difficoltà, soprattutto la massima, è molto più elevata di tanti AC presi a casa (che sono considerate produzioni mature).
    A glenkocco piace questo elemento.