1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ANTEPRIMA PES 2015

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 16 Agosto 2014.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]
    PES 2014 è stato in assoluto uno dei grandi assenti del lancio di PS4 e Xbox One. L'intento del team di sviluppo è stato chiaro: evitare di partire con il piede sbagliato sulle nuove console, prendersi più tempo e debuttare con il miglior videogioco di calcio possibile un anno dopo. Riuscirà Konami nel suo intento? A questa risposta possiamo rispondere solo una volta che il gioco uscirà nei negozi, ma le premesse per vedere quest'anno un rivale all'altezza per la serie FIFA sembrano esserci tutte..

    Continua a leggere...
  2. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Certo se svilupperanno Pes per Ps4 o Xbox One, sul Pc mi dovrò prendere un processore Quad Core....nell'eventualitò che lo porteranno sul Pc Ovviamente.
    Per poi Ritrovarmi con lo stesso gioco che ha di più rispetto alle precedenti versioni un bel niente.
    Aggiungo anche i lag durante le partite Online, problema benedetto mai risolto e non capicso il perchè.
    Tante guide su come risolvere il problema, ma ce ne fosse uno che la risolvesse veramente.
    Delusione stò gioco ultimamente.
  3. Ginoki

    Ginoki Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    Località:
    Savoia Fra-Una volta Firenze
    PSN Tag:
    Ghignottr
    A me l'andazzo di gameplay della versione 2014 non è dispiaciuto,solamente l'IA dei difensori contrastava non poco con le buone novità presenti,rendendo frustrante,una volta di più,giocare a Pes.Peccato.......